Gambe gonfie, ritenzione idrica e cellulite? Per ridurre la sensazione di pesantezza esistono molti metodi, ma a quello più rapido ci ha pensato Home Spa Relax.

Ti presentiamo le calze con bendaggio di 4ma che potrai fare comodamente a casa tua, per donare alle tue gambe stanche la sensazione di freschezza e leggerezza di cui tanto hanno bisogno.

Se non hai tempo di recarti in un centro estetico è la soluzione ideale per te!

4ma è la rivoluzione!

 

Il bendaggio a casa non è mai stato così SEMPLICE ed EFFICACE per ottenere le gambe leggere e belle che hai sempre desiderato grazie alle CALZE CON BENDAGGIO 4ma.

Grazie alla sua versatilità potrai usarla da sola tutti i giorni, per avere un effetto drenante durante tutto l’arco della giornata che ti garantirà gambe leggere la sera e una sensazione di freschezza indossando le tue calze con bendaggio 4ma una o due volte a settimana.

Curiosa di scoprire i benefici di queste calze innovative?

Scopriamo assieme tutte le caratteristiche delle calze con bendaggio 4ma:

AMPLIFICA L’AZIONE COSMETICA DEL BENDAGGIO 4ma
EFFETTO RASSODANTE E TONIFICANTE
INCREMENTA L’AZIONE DI SINTESI DEL COLLAGENE
MASSIMO COMFORT E BENESSERE A CONTATTO CON LA PELLE
DRENA LIQUIDI
ELIMINA LA CELLULITE
MASSIMO BENESSERE PER LE TUE GAMBE
PELLE PIU’ MORBIDA, LISCIA E DI ASPETTO PIU’ GIOVANE
RIMODELLA LE TUE FORME

Questi benefici cosmetici sono garantiti grazie alla speciale tecnologia 4ma di cui è composto il tessuto delle calze con bendaggi, che emette raggi infrarossi lontani.

Vuoi conoscere qualche caratteristica in più di questo prodotto? Ecco tutti i dettagli!

Le calze con bendaggio 4ma non è contenitiva e ha un morbido cinturino in vita che ne fanno un capo perfetto per tutte le donne.

La speciale microfibra Emana® contiene cristalli minerali bioattivi che a contatto con la pelle assorbono il calore corporeo e lo restituiscono sotto forma di RAGGI INFRAROSSI LONTANI stimolando la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo.

Il risultato è una formula unica che migliora l’elasticità cutanea e riduce gli inestetismi della cellulite rendendo la pelle morbida, di aspetto più giovane e garantendo comfort e benessere. Tutto ciò senza alcuna migrazione chimica nei confronti del corpo umano bensì una pura interazione di carattere fisico.

Se sei rimasta incuriosita da questo fantastico prodotto, vieni a provarlo approfittando di un prezzo vantaggioso!

Per te in esclusiva con l’acquisto di

un KIT di 5 calze con bendaggi 4ma avrai in omaggio la borsetta da mare

firmata 4ma!

Esibisci con naturalezza e senza più paura le tue gambe leggere grazie alle calze 4ma!
Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e sciogliere ogni tuo dubbio!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa