La primavera è ormai alle porte, alle fredde giornate invernali hanno preso posto quelle soleggiate e più calde tipiche di questa stagione. Pian piano le giornate cominciano ad allungarsi e il tepore del sole che comincia a scaldarci di nuovo inizia a farci pensare alle imminenti vacanze estive, e tu sei pronta ad affrontare al meglio la prova costume?

Il Centro Estetico Home Spa Relax ti consiglia i migliori alleati per prenderti cura del tuo corpo, e combattere le gambe stanche e i fastidiosi inestetismi!

Prodotti mirati per donare al tuo corpo quella sensazione di leggerezza ed eliminare gli inestetismi, con risultati estetici ma anche di benessere per il tuo corpo.

TI PRESENTIAMO LA LINEA 4MA DREN

La linea si compone di un siero e una crema che andranno ad agire insieme per combattere e prevenire l’evoluzione della tua ritenzione di liquidi in CELLULITE.

La crema e siero drenanti ai sali Marini 4ma Dren

Sono i prodotti che ti permetteranno d’intervenire sulle cause di questo diffuso inestetismo, come la fragilità capillare e una cattiva micro circolazione.

La crema ai sali Marini idraterà e nutrirà la tua pelle in superficie e amplificherà l’effetto profondo e potente del siero, che con la sua texture leggera verrà completamente assorbito dalla tua pelle agendo in profondità, lì dove serve!

4MA CREMA GEL ULTRAFREDDA DRENANTE
è il prodotto jolly da unire alla tua routine di tutti i giorni,
si può applicare sopra ad altre creme grazie alla texture leggera!

 

BENEFICI

EFFETTO FREDDO
DRENANTE
ANTICELLULITE
TONIFICANTE
MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE
GAMBE PIÙ LEGGERE
MIGLIORA LA DIURESI
RIMODELLANTE e SNELLENTE perché con il freddo andiamo ad ingannare il corpo, che andrà a bruciare grassi, per ristabilire il ”calore corporeo”.

 

IL CONSIGLIO DELLA TUA TUTOR 

Applica il prodotto dal piede con movimenti circolari verso l’alto, fino all’inguine e al gluteo anche perché non è un semplice gel freddo ma una vera e propria cura per la cellulite con azione tonificante, insomma un TOCCASANA per tutte noi donne!

Scopri i nostri COLLANT RIMODELLANTI!

Una vera e propria rivoluzione! 

Le bende sono state sostituite da pratiche e confortevoli collant, realizzate con un tessuto innovativo dal potere RIMODELLANTE E DRENANTE, sono elasticizzate per adattarsi al corpo di tutte le donne.
Grazie all’azione occlusiva, veicolano i principi attivi nelle zone trattate ed esercitano un piacevole massaggio compressivo, favorendo così la microcircolazione.
Il tessuto è parte attiva del trattamento perché grazie alle microsfere di ceramica che lo compongono, rilascia infrarossi a lungo raggio, che stimolano il drenaggio dei liquidi, l’eliminazione della cellulite e delle adiposità cutanee, migliorando anche la tonicità della pelle.

Cosa aspetti? 

Ottieni le gambe che hai sempre desiderato, con la linea 4MA DREN!

LA PAROLA D’ORDINE DI 4MA DREN È LEGGEREZZA! 

 

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e sciogliere ogni tuo dubbio!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa