Manca ormai un solo mese all’estate ma sentiamo già com’è cambiata la temperatura. Con questo nuovo tepore ci viene voglia di uscire con vestiti svolazzanti e di prendere il sole sulla nostra pelle candida dopo un inverno passato in casa avvolte da maglioni e coperte.

La Remise En Forme è infatti un momento importante, che ci consente di lasciare alle spalle il rigido inverno e recuperare la forma fisica eliminando le tossine in eccesso, disintossicando la pelle prima delle vacanze.

Se senti di aver passato un inverno sedentario e non ti senti pronta a sfoggiare il tuo corpo al mare, non ti preoccupare:

LA  SOLUZIONE CHE FA AL CASO TUO È 4MA SLIM!
RIDISEGNA LE TUE FORME!

4MA SLIM

Ridefinisce la tua silhouette riducendo in cm il volume di pancia, fianchi, glutei!

Tonifica e solleva cosce e glutei avendo una vera e propria azione PUSH UP!

LA PAROLA D’ORDINE È: “RIDUCI E SOLLEVA!”

La linea si compone di 2 prodotti!

– SIERO 

– CREMA 

Ad azione rimodellante, riducente e anticellulite!

 

Come applicare la crema? 
I NOSTRI CONSIGLI BEAUTY: 
Applica la crema ed effettua un massaggio drenante su tutte le aree soggette al trattamento.
Più nello specifico:
Effettua movimenti circolari e decisi sull’addome e sul girovita. Spalma la crema in senso antiorario, con le dita pizzica la parte inferiore dell’addome;
Dal basso verso l’alto, spalma la crema snellente 4ma sui fianchi con movimenti lenti ma decisi. Non devi avere paura di farti male: il massaggio deve essere vigoroso e favorire il drenaggio dei liquidi;
Per l’interno coscia effettua un massaggio dal basso verso l’alto, premendo con forza sugli accumuli adiposi. Effettua il massaggio a gamba tesa;
L’esterno coscia, teso, va massaggiato sempre dal basso verso l’alto ma con l’aggiunta di pizzicotti sui punti più critici;
Sulle braccia procedere con un massaggio deciso dal basso verso l’alto, tenendo la parte ben tesa.
Tutti i massaggi vanno effettuati fino a completo assorbimento della crema e di sera, prima di andare a dormire. Questo per agevolare l’assimilazione dei principi attivi del cosmetico e stimolare le dovute risposte metaboliche.

PER POTENZIARE IL TUO TRATTAMENTO RIDUCENTE IL SEGRETO STA NEL SIERO!

Il siero SLIMMING PUSH UP della linea 4ma Slim: 

È il Siero concentrato che agisce in modo specifico sull’inestetismo della cellulite.

La sua notevole efficacia è dovuta alla presenza di un attivo innovativo che agisce sul metabolismo dell’adiposità e sulle fibre di collagene, garantendo un effetto di sollevamento del gluteo e del rimodellamento della coscia.

Inoltre, il pool di attivi naturali presenti consente un progressivo miglioramento della microcircolazione ed un’azione lipolitica.

I prodotti della Linea 4ma slim contengono ingredienti naturali quali: SVELTINE, CAFFÈ VERDE, MIRTILLO, ALOE VERA.

Cosa aspetti? 

Non farti scappare questa fantastica occasione! Ora che hai trovato un trattamento che rassoda e riduce allo stesso tempo! 

Vieni a provarlo e ottieni finalmente un corpo a prova di bikini! 

Chiamaci per qualsiasi informazione! 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa