Sei sicura di averle provate proprio tutte per combattere la cellulite?
La ritenzione idrica è uno di quegli inestetismi fastidiosi e persistenti, di cui è veramente difficile liberarsi, ma non impossibile. Abbiamo trovato alcuni metodi per combatterla e contrastarla in modo efficace.
Ricorda che la cellulite non è uguale per tutte le donne, ma può cambiare aspetto, intensità e natura a seconda del tipo di pelle di ognuna di noi.

Si tratta di un tipo di inestetismo che nasce da un’infiammazione dei tessuti. Questa infiammazione poi va a coinvolgere lo strato di grasso che si trova appena sotto la pelle (l’adipe) e i vasi sanguigni e linfatici.
Questa infiammazione impedisce alle cellule del tessuto adiposo di ricevere i nutrimenti necessari, e dunque i loro prodotti di scarto, invece di defluire, ristagnano e generano quel famoso effetto sulla pelle a buccia d’arancia.

LA SOLUZIONE CHE CERCAVI DA TANTO TEMPO: è 4MA CELL

All’interno della linea 4ma Cell 
Trovi 2 Prodotti
SIERO E CREMA 
Il siero è la formulazione più ricca di principio attivo, che in questo caso, ha proprio la funzione di ridurre il volume delle tue cosce e glutei.
La sua texture in gel si assorbirà velocemente, arrivando e agendo in profondità.
La crema completa il trattamento, ha anche lei come obiettivo quello di ridurre, in più però al suo interno sono presenti i principi attivi che ti aiuteranno a migliorare micro circolo e drenare anche tossine e liquidi.
La sua texture è in crema, si assorbe facilmente, non lascia le pelle appiccicosa e unta, dopo potrai rivestirti immediatamente.
Una delle funzioni importanti che ha la crema e che non ha il siero è proprio quella di nutrire, proteggere il principio attivo e idratare la tua pelle!
Quindi il siero agisce in profondità e la crema chiude il tuo trattamento contro la cellulite.

Con 4ma Cell basta false promesse!

Si, perché grazie al DRONE COSMETICO la cellulite non avrà più scampo! Il DRONE COSMETICO è una tecnologia ESCLUSIVA, in cui è stata inserita una capsula Bio compatibile con all’interno l’estratto di Coccoloba Uvifera che passa la barriera cutanea portando il principio attivo direttamente dove serve, colpendo la cellula adiposa inibendo la sua formazione e riducendone il volume! 

Addio gambe a bucce d’arancia e cellulite, grazie il tuo immediato alleato contro la cellulite! 

Scegli la tua 4ma migliore, scegli Home Spa Relax! 

Chiamaci per qualsiasi informazione saremo liete di sciogliere ogni tuo dubbio! 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa