Marzo è il mese ideale per iniziare a prendersi cura del proprio viso.
Dopo mesi di freddo e basse temperature è giunto il momento di dedicare un po’ di tempo alla propria pelle, per prepararla al meglio all’arrivo della nuova stagione.
Per questo motivo noi di Home Spa Relax vogliamo parlarti di un nuovissimo device per la cura, pulizia e detersione del viso che ti aiuterà a risaltare la tua giovinezza e valorizzare la tua bellezza.

Il BRIGHTENING BIOSONIC è uno strumento per il viso che aiuta a mantenere la pelle più pulita anche quotidianamente a casa. Questo Beauty Device permette una detersione 7 volte maggiore rispetto a una normale, e combina la pulizia a ultrasuoni a un sistema di micro-vibrazioni creato da onde soniche trasmesse a una frequenza di 300/s.

Questa tipologia di trattamento stimola la circolazione, mantenendo il tessuto più irrorato e di conseguenza giovane, rimuove i depositi di grasso, che si formano nei pori della pelle, aiuta a migliorare i pori dilatati e riduce la profondità delle rughe lasciando la pelle estremamente levigata e luminosa.
Il Biosonic è un’innovativa tecnologia 

waterproof che si può quindi utilizzare anche comodamente sotto la doccia e regala un massaggio piacevole, per risvegliare la pelle e darle un energia diversa.
L’uso quotidiano del dispositivo permette di avere:
pelle levigata, setosa e luminosa;
pori liberi di respirare;
rughe riempite.

2 sono le azioni principali del trattamento

1 – PULIZIA E DETERSIONE DELLA PELLE CON ULTRASUONI
AD ALTA FREQUENZA

La parte superiore del device è composta da una testina intercambiabile in base alla tipologia di pelle che si desidera trattare:
TESTINA IN SILICONE: per esfoliare pelle sensibile e molto secca;
TESTINA CON SETOLE MORBIDE: per pelli sensibili;
TESTINA CON SETOLE STANDARD: per tutti i tipi di pelle.

2 – RIMOZIONE MAKE – UP A CALDO DELICATA

La testina sotto permette di rimuovere il make up dal viso con due diverse temperature: bassa o alta.
Prima del suo utilizzo è consigliato applicare del buon latte detergente su viso, collo e decoltè oppure direttamente sulla testina.

Allora cosa aspetti?
A marzo prenditi cura della tua pelle e fai risplendere il tuo viso con BIOSONIC!

Se desideri maggiori informazioni e dettagli su questo nuovo device non esitare a chiamarci, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Ti ricordiamo inoltre che puoi fissare la tua seduta di bellezza anche nella nostra sezione “PRENOTAZIONI”

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa