Ormai da qualche mese è arrivato l’autunno: il freddo, la pioggia e le grige giornate autunnali hanno portato via il sole e il caldo estivo, costringendoci a coprirci con pesanti vestiti invernali.
I continui sbalzi di temperature tendono a indebolirci, ed è quindi molto importante prendersi cura del nostro corpo che con l’alternarsi delle stagioni cambia e ha esigenze sempre diverse.

In questo periodo di transizione è essenziale prendersi cura di noi stesse per aiutare il nostro corpo; l’assunzione corretta di liquidi è indispensabile per la nostra idratazione e per il corretto funzionamento dell’organismo.

Ma se sei stufa della solita acqua e vuoi idratarti con più gusto
prova le nostre tisane che rispondono in maniera efficace ai bisogni specifici di ognuno di noi.

Scopri le nostre tisane 4MA

4MA DETOX

È un depurativo drenante utile per chi vuole combattere la ritenzione idrica, la cellulite,
le tossine in eccesso o l’affaticamento epatico.
La tisana contiene Pilosella, Betulla e Tarassaco con azione drenante, in sinergia con Agave e Malva che hanno proprietà digestive e carminativa.

4MA DEPUR

È un depurativo epatico che unisce Carciofo e Fumaria, note per la loro funzione epatoprotettrice e disintossicante, e Bardana e Tarassaco, due tra i migliori diuretici naturali.

4MA DREN

È un drenante in grado di agire sul drenaggio renale, aumentando la diuresi ed eliminando le scorie dei processi metabolici,ma anche sul drenaggio epatico, rafforzando le funzioni cataboliche delle cellule del fegato in modo da migliorare la solubilizzazione delle scorie che verranno poi eliminate per via renale o biliare; è inoltre attivo anche sul drenaggio linfatico.

4MA SNELL

Si intende il processo metabolico che trasforma il grasso corporeo in calore: i depositi di grasso principali nell’organismo umano sono il tessuto muscolare e il tessuto adiposo, in particolare quello buono.

• I semi di guaranà, le foglie di matè, la radice di coleus e il tallo dell’alga wakame favoriscono l’equilibrio del peso corporeo;
• la radice di curcuma e il frutto di melograno favoriscono la funzionalità del sistema digerente;
• la radice di rodiola, i semi di cola e di guaranà hanno un’azione tonica in caso di stanchezza fisica e mentale;
• le foglie di carciofo e matè favoriscono il metabolismo dei lipidi.

Non sottovalutare l’importanza e la potenza dell’acqua.
Home Spa Relax ti propone delle gustose soluzioni per bere con gusto
e per ottenere i sali minerali e gli attivi necessari per tutto il tuo organismo.

Vieni a provare tutte le nostre tisane 4MA.

Chiamaci subito per prenotare le tue tisane o se hai qualche dubbio: le nostre Beauty Spcialist risponderanno a tutte le tue domande fornendoti tutte le informazioni che desideri.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa