Con l’arrivo del mese di Aprile, le giornate cominciano ad allungarsi, segno che l’estate è ormai dietro l’angolo!

Questo è quindi il periodo perfetto per cominciare a prendersi cura del proprio corpo a 360 gradi per arrivare in forma perfetta alla prova costume! E per fare questo non c’è nulla di meglio del                  percorso rimodellante Mia Slim!

 

Vediamo insieme di cosa si tratta:

Mia Slim è il trattamento che permette di:
– Perdere Peso.
– Tonificare e definire i tuoi muscoli.
– Ridurre adipe e cellulite.
– Modellare la tua forma fisica.

Remise en forme

Il metodo Mia Slim inoltre ti aiuta a sgonfiare e drenare i liquidi in eccesso di addome e gambe provate dalle molte ore passate sedute o da un’alimentazione non sempre corretta e di alleggerire la tua silhouette in pochissimo tempo con sacrifici minimi!

Per perdere peso e rimodellare il tuo corpo affidati a questo metodo rivoluzionario, un percorso innovativo per il tuo benessere.

MiaSlim unisce l’utilizzo di piastre emittenti ultrasuoni ed elettrostimolazione, per ottenere risultati nella perdita di peso e nel contrasto agli inestetismi della cellulite.

L’effetto termico dell’ultrasuono indebolisce le strutture del tessuto cellulitico, mentre l’elettrostimolazione induce un lifting muscolare e cutaneo che migliora l’ossigenazione dei tessuti e l’eliminazione delle tossine.

Un nutrizionista e un personal trainer saranno al tuo fianco per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo attraverso piani alimentari e programmi di allenamento specifici nella perdita di peso e nel rimodellamento delle tue forme.
Il Body CheckUp sarà il primo passo per conoscere meglio la tua situazione attuale e quale percorso MiaSlim è più adatto alla tua situazione!
Ogni seduta prevede valutazione centimetrica, misurazione del peso e fotografie per meglio comprendere i cambiamenti relativi alla tua forma fisica, in questo modo sarà possibile osservare i miglioramenti durante tutto il percorso.

Il trattamento ha la durata di un’ora e 30 minuti e in questo tempo ti faremo perdere fino a 10 cm da:

addome, cosce, glutei e braccia. 

Hai capito bene!

In una sola seduta potrai perdere fino a 1kg e 10 cm!

Come vedi nel video ti prenderemo sempre  le misure, ti peserai e faremo delle foto per monitorare i tuoi risultati!
Vedrai tu stessa come il numero sulla bilancia cambierà di seduta in seduta!

Chiamaci per una consulenza personalizzata, ti forniremo informazioni approfondite e su misura in base alle tue esigenze!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa