Non sarebbe fantastico dedicarsi una seduta di benessere personalizzata, che contribuisse al mantenimento della tua tintarella e averla ad un prezzo imperdibile?

Non è un sogno, da Home Spa Relax è la realtà!

Prova il nostro trattamento New Himalaya Nourishing al prezzo speciale di €54.00 anzichè €109.00

Ma affrettati i posti disponibili sono davvero pochissimi!

Questo trattamento consiste in un’esfoliazione nutriente post sole e una maschera personalizzata in base alle necessità della tua cute.

La pelle è l’organo più vasto che abbiamo e si rinnova costantemente.

Purtroppo, durante questo processo, le cellule morte tendono ad accumularsi sulla superficie, dando alla pelle un aspetto arido e spento.

Dopo l’esposizione solare estiva, vorremmo goderci la nostra pelle color ambra, ma se le tossine in eccesso si sono accumulate in superficie, questo non ci risulta molto facile.

L’esfoliazione corpo del trattamento New Himalaya Nourishing, però, è diversa, non solo permette di liberarti dalle cellule morte ma, essendo composta da sali e olio corpo, regala anche un’idratazione ed un nutrimento profondi.

La maschera, poi, provvederà alla rigenerazione della tua pelle, idratandola in profondità.

Il prodotto utilizzato per questo passaggio sarà altamente specifico, selezionato in base alle necessità della tua cute.

Non lasciarti sfuggire la possibilità di dedicarti una seduta di delicato benessere.

Chiamaci per avere maggiori informazioni: ricordati che ci sono pochissimi posti ancora disponibile, stanno andando a ruba!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa