Siamo quasi arrivati alla fine di agosto ma le giornate calde e soleggiate sono ancora molte, quindi è importante continuare a proteggere la propria cute e idratare la propria pelle.

Volete sapere cosa non manca proprio mai nelle nostre borse estive?

Sia che restiamo in città o ci spostiamo verso zone balneari, ecco
i nostri must have dell’estate!

Gel Freddo

Indispensabile per il periodo caldo dell’anno, questo prodotto è un vero toccasana per le gambe stanche e appesantite, grazie alla sua azione rinfrescante.

Le tue gambe saranno immediatamente più leggere, senza quella fastidiosa sensazione di stanchezza e gonfiore alle caviglie.

 

Tisana Drenante

Questo prodotto contribuisce a drenare i liquidi in eccesso, contrastandone il ristagno e la cellulite, causata da un stile di vita sedentario o per chi soffrisse di cattiva circolazione.

Ma non solo.

È l’ideale per alleviare la sensazione di gonfiore e stanchezza agli altri inferiori, migliorandone anche l’aspetto che apparirà più tonico e rimodellato.

 

Solari

Le creme solari sono essenziali, non solo durante le giornate in spiaggia: usale la mattina sul viso e sulle parti del corpo scoperte, contribuirai a prevenire l’invecchiamento cutaneo causato dall’esposizione solare.

Un buon prodotto solare protegge la tua cute contribuendo alla tua abbronzatura!

Non rinunciare all’idratazione e alla bellezza della tua pelle in estate!

Dedicati le giuste attenzioni con i prodotti specifici migliori per la tua cute!

Chiamaci per avere maggiori informazioni o per qualche consiglio beauty: il nostro esperto e qualificato staff sarà sempre a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda e sciogliere qualsiasi tuo dubbio.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa