La comparsa dei primi segni del tempo è causata da un rallentamento delle funzioni vitali della cute.

Risulta indispensabile utilizzare prodotti che, giorno per giorno, sostengano la pelle e aumentino l’idratazione, facendo sì che la cute possa giovare di applicazioni quotidiane e risulti, fin da subito, più distesa e elastica.

Personalizzazione e esperienza sono due tratti caratteristici del centro estetico Home Spa Relax di cui andiamo particolarmente fieri.

Vieni in Istituto e prova la nuovissima CHECK-UP EXPERIENCE: un perfetto e avanzatissimo trattamento di bellezza che protegge e prolungala la vitalità del tuo volto.

La linea PROAGE, ricca di principi attivi energizzanti, è ideale per combattere e prevenire l’invecchiamento cutaneo e mantenere la pelle sana.

La sinergia di diversi principi attivi assicura protezione e idratazione profonda donandoti subito un effetto long-lasting.

L’esperienza in Istituto prevede 3 diversi fasi grazie alle quali le mani esperte del nostro staff sapranno indicarti il trattamento più adatto alle esigenze della tua pelle.

La personalizzazione è poi una caratteristica complementare di questa seduta di benessere: il cosmeceutico, prodotto cosmetico che contiene al suo interno uno o più principi attivi, può essere personalizzato e viene creato sulla base delle richieste della cliente.

Si tratta di un trattamento che lavora su tutti gli inestetismi della pelle e che assicura risultati ottimali nel medio-lungo periodo.

1° FASEADV INTENSIVE COMPLEX: fondamentale per creare la formula più adatta alla tua cute. 

L’esperta di bellezza, sulla base dei risultati che la cliente intende ottenere e basandosi sullo studio dei problemi della sua pelle, genera il cosmeceutico che verrà utilizzato durante quell’unico trattamento.

Al suo interno sono veicolati 4 diversi principi attivi che aumentano e rinforzano l’effetto del prodotto: fitoestrogenase, retinil, pfdecalin e gf stimolase.

2 ° FASE – prevede la miscelazione del cosmeceutico con molecole attive al fine di ottenere un’azione personalizzata e unica.

3 ° FASE – i cosmeceutici sono trasportati in profondità nei tessuti, grazie all’utilizzo dell’ossigeno o dell’elettroporatore.

L’elevata concentrazione dei principi attivi stimola, in profondità, la crescita e la vitalità di nuove cellule.

Si tratta di un trattamento assolutamente NON INVASIVO e ESTREMAMENTE EFFICACE.

Questa tecnologia innovativa favorisce anche la microcircolazione della pelle che risulta essere, fin da subito, più luminosa e levigata.

Home Spa Relax offre questo fantastico seduta di benessere che ha una DURATA prevista di 60 minuti.

L’effetto combinato del cosmeceutico personalizzato, l’utilizzo dei principi attivi PROAGE e la radiofrequenza, donano al volto un effetto di immediato lifting e anti-aging.

Non attendere, gioca d’anticipo contrastando sin da subito i segni del tempo.

Vieni a trovarci da Home Spa Relax e prenota la tua seduta di ringiovanimento.

Non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni o per avere maggiori consigli beauty.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa