Per noi di Home Spa Relax farti sentire parte della nostra famiglia è molto importante! Per questo abbiamo ideato un sistema per premiare la tua fedeltà nei nostri confronti.

Si tratta dell’Experiece Card, un circuito che ti consente di ottenere sconti, poter usufruire di promozioni speciali e ricevere premi esclusivi!

Approfitta della promozione e diventa possessore della nostra Card!

 
Acquista l’Experience Card a soli 39€ 
in OMAGGIO avrai una seduta di Epilazione Laser zona ascelle o inguine (Valore 80€)

 

Non dimenticare tutti i benefici del particolare metodo di Epilazione Laser!

Particolare perché la nostra tecnologia è dotata di un sistema di raffreddamento che permetterà di non aver alcun fastidio durante e dopo il trattamento. Infatti, quando il raggio laser colpisce la nostra pelle è possibile sentire una sensazione di bruciore, ma grazia a questa tecnica che raffredda la zona trattata, l’epilazione laser risulterà indolore!

Questo tipo di Epilazione favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita più lenta, se non addirittura inesistente.

Per ottenere risultati ottimali, però, bisogna sottoporsi a un ciclo adeguato di sedute, che variano a seconda delle zone da trattare, del tipo di pelo, del sesso e della predisposizione genetica. Il laser è sicuro da utilizzare su viso, inguine, ascelle, braccia, petto, gambe, schiena e altre parti del corpo. Tuttavia questa tecnica non funziona su peli privi di melanina.

 

Cosa stai aspettando? 

Acquista la tua Experience Card e prova sulla tua pelle gli effetti dell’Epilazione Laser!

 

 

Home Spa Relax dove il relax è di casa