Marzo porta con se tanti cambiamenti, le giornate si allungano, le temperature si alzano e siamo pronti per fare il cambio stagionale nel nostro armadio. 

Il nostro corpo necessita di un occhio di riguardo in più. Infatti, l’arrivo della Primavera cambia tutte le esigenze della nostra pelle!

In Inverno il nostro corpo andava protetto dagli agenti patogeni e aveva un costante bisogno di idratazione. Durante i mesi più caldi la cute va esfoliata e nutrita.

L’esfoliazione è uno dei capi saldi della beauty routine primaverile ed estiva. Si tratta di un processo che permette alla pelle di liberarsi dalle cellule morte e di produrne nuove. Si potrà scegliere se procedere con un’azione meccanica o chimica. Questo dipenderà dalla tipologia di pelle alla quale si appartiene e al tipo di trattamento che si effettuerà. 

Da Home Spa Relax è arrivato il nuovo Rituale Stagionale!

Ognuno di noi ha esigenze cutanee differenti. Per questo per procedere con il Trattamento adatto alla tua pelle andremo ad effettuare un body check up e quindi pianificheremo una strategia personalizzata

Successivamente potrai scegliere tra le tre tipologie di prodotto:

DIAMOND SCRUB: garantisce un’esfoliazione leggera data dai Microgranuli di acido polilattico lamellare biodegradabile arricchito con polvere d’oro.

BAOBAB SCRUB: è un esfoliante delicato a base di epicarpo e sistemi di baobab micronizzati a bassa temperatura

HIMALAYAN SCRUB: dall’azione profonda dovuta al sale rosa e sale bianco dell’Himalaya abbinato a preziosi oli come quello di mandorle dolci e quello di germi di grano.

Cosa stai aspettando?

Approfitta della promozione!

 
Rituale Stagionale a 39€ anziché 60€

 

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo Trattamento

 

 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa