Healthy Profile è il nuovo percorso che vi aiuterà a stare bene con voi stessi.

Tutto parte dall’alimentazione, essenziale per la nostra salute e necessaria per  affrontare al meglio  la giornata;  ci aiuta a sentirci più volenterosi e produttivi. Il primo step per aumentare la nostra consapevolezza alimentare è segnare i cibi mangiati nel corso della giornata.

Ogni pasto è essenziale per  superare le sfide quotidiane con forza e determinazione.

La colazione è il pasto che attiva il nostro metabolismo e ci aiuta a ridurre lo stress, aumentare il livello di concentrazione e migliorare le performance lavorative.

Il pranzo, invece, è il perno del ciclo fame-sazietà che ci evita il rischio di abbuffarci la sera dopo una giornata stancante, aumentare la capacità di autocontrollo e avere maggior resistenza nel lavoro mentale e fisico.

Ed infine la cena, uno dei momenti più gratificanti della giornata che ci aiuta a dormire bene, aumentare lo stato di serenità al risveglio, diminuire il rischio di obesità  e sentirci orgogliosi delle nostre conquiste così da aumentare l’autostima.

Ogni persona necessita di un’alimentazione altamente personalizzata, per questo, noi di Home Spa Relax, ci rivolgiamo direttamente al cliente per comprenderne le necessità. Crediamo che il benessere vada da una sana alimentazione a trattamenti corpo specifici che attueremo solo dopo un’attenta consulenza.

Oggi vi proponiamo la Green Diet: una dieta specifica per aumentare la quota di vitamine e minerali per riequilibrare il tuo corpo, eliminare le tossine causa del senso di stanchezza e pesantezza e per sentire le gambe e l’addome meno gonfi.

Questa dieta è molto semplice e vi permette di scegliere gli alimenti che più preferite, che vanno da centrifughe, infusi, frutta secca, legumi, verdure, e un giusto compromesso di carboidrati che vi aiuteranno a non sentirvi mai affamati; è composta da 4 pasti giornalieri: colazione;  due spuntini, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio; il pranzo e la cena.

 

Chiamaci per avere più informazioni!

 

Home Spa Relax

Dove il relax è di casa