Settembre è il periodo ideale per i tuoi trattamenti.

Come ad esempio Sun Rituel, percorso scelto da molti nostri clienti che comincia con l’inizio della stagione estiva e che prosegue al tuo rientro dalle vacanze.

In cosa consiste?

Prima dell’esposizione al sole abbiamo rigenerato la pelle del corpo con il massaggio esfoliante total body potenziato con l’azione del Biosonic corpo e grazie ai vantaggi della Experience Card su ogni solare acquistato ogni cliente ha ricevuto in omaggio un solare a scelta e un kit white mud con 4 fanghi localizzati. Ma Sun Rituel non è limitato alla preparazione pre estiva. Al rientro dalle vacanze, è giunto il momento della seconda ed altrettanto importante parte di Sun Rituel per mantenere più a lungo la pelle ambrata!

Mantenere a lungo l’abbronzatura è importante tanto quanto i trattamenti che non hai potuto fare durante quest’estate per il tuo viso e per il tuo corpo, per ognuno di noi ha delle priorità anche per la bellezza.

 

Cosa è più importante per te
Avere un viso luminoso, tonico e rimpolpato?
Avere una silhouette sgonfia e modellata?

 

Home Spa Relax è pronto a creare un percorso su misura per te in base ai tuoi obiettivi, il tempo che puoi dedicare alla tua bellezza ed in base al budget che vuoi impegnare nei trattamenti.

Ridonare un aspetto perfetto e giovane al viso è quello che molte donne e uomini desiderano, perché il viso è il nostro principale biglietto da visita, quindi è essenziale curarne l’aspetto esteriore curandolo anche nella profondità della sua cute.

Anche le forme del nostro corpo sono altrettanto importanti, perché se non piacciono ai nostri occhi stiamo male con noi stessi e questo provoca in noi disagio. Curare quindi l’aspetto della silhouette, donando al proprio corpo delle forme modellate, oppure sgonfiarlo curando inestetismi come la ritenzione idrica diventa fondamentale per star bene, sia con noi stessi, sia per il benessere fisico.

Che tu abbia dato priorità al viso o al tuo corpo, ciò che non hai potuto fare quest’estate lo potrai fare con Home Spa Relax proprio da Settembre.

Ricordati!
Fissa il tuo appuntamento di settembre per completare Sun Rituel
e per scoprire cosa ti aspetta per il tuo viso e per il tuo corpo.

Home Spa Relax
Dove il  relax è di casa