La bellezza del proprio corpo è un fiore di cui bisogna sempre prendersi cura.

Anche in estate gli impegni non mancano, ma qualche possibilità in più per dedicare un po’ di più tempo alla cura di se stessi c’è: le vacanze, pomeriggi e week-end più leggeri anche in città.

 

Se possiedi la Experience Card

Home Spa Relax ha per te due vantaggi esclusivi per la tua bellezza di agosto

dei veri e propri Must Have & Do!

 

Il Must Have da portare con te durante le vacanze

Mantieni in salute la tua pelle anche in vacanza! Metti in valigia i tuoi prodotti specifici idratanti e nutrienti a base di estratto di bava di lumaca 100% naturale.

La bava di lumaca grazie ai suoi componenti, rappresenta un ottima cura per molti inestetismi della pelle quali acne, smagliature, cicatrici e macchie della pelle. Il suo segreto giace nelle proprietà rigeneranti e riparatrici delle sostanze di cui è composta, ovvero mucopolisaccaridi, acido glicolico, collagene, elastina, proteine, vitamine, peptidi. Secondo diversi test svolti in diverse università italiane, utilizzare in modo costante prodotti contenti questa preziosa sostanza apporta miglioramenti alla pelle nel lungo termine, con una ricostruzione profonda dell’epidermide.

Porta con te in vacanza
il Siero hyalulift + crema re plump
a 109.80€
in regalo riceverai la maschera hyalulift
del valore di 37,40€

 

Il Must Do per la tua bellezza in città

Non hai ancora avuto tempo per il tuo benessere?
La soluzione si chiama last minute viso o corpo.

Scegli la soluzione migliore per te per far risplendere la tua bellezza con trattamenti mirati e personalizzati per il viso o per il corpo. Più a lungo ti sottoporrai ai trattamenti, migliori saranno i risultati … e maggiore sconto avrai!

1 settimana di trattamento 20% di sconto

2 settimane di trattamento 25% di sconto

3 settimane di trattamento 30% di sconto

I trattamenti mirati e personalizzati sono quelli più efficaci perché dopo una prima e attenta analisi del tuo viso o corpo, capendo quali sono le esigenze e gli inestetismi da colpire, Home Spa Relax saprà intervenire efficacemente e velocemente, raggiungendo così gli obiettivi di bellezza prefissati.

 

Se non sei ancora possessore della Experience Card, vieni a trovarci e scoprine tutti i vantaggi!

Home Spa Relax