Benessere mamma nasce da un’esigenza personale, da quando una di NOI ha scoperto di essere incinta e, come tutte le mamme, ha iniziato a soffrire dei soliti problemi di ritenzione di liquidi, dolori alla schiena e pelle disidrata.
Per questo motivo abbiamo deciso di far diventare i centri Home Spa Relax specializzati nella cura delle mamme, dove poter trovare professionalità, accoglienza, coccole e trattamenti manuali, totalmente naturali e specifici, per le mamme in gravidanza.

 

Ecco come nasce il metodo BENESSERE MAMMA, per accompagnare la nostra Cliente
in questo dolce momento, della “Gravidanza e Post-Gravidanza”.

In Istituto il viso delle nostre mamme viene coccolato con trattamenti che possono essere manuali o con ossigeno terapia, che non ha alcun tipo di controindicazione, e possono essere effettuati sempre, sia nei primi tre mesi di gestazione e che per tutta la gravidanza.

I percorsi corpo, i trattamenti come massaggi laser e con apparecchiature vengono sospesi dal momento che la Cliente scopre di essere in dolce attesa, fino a dopo l’allattamento.

Passato il trimestre coccoliamo e ci prendiamo cura della nostra futura Mamy con il nostro PERCORSO BENESSERE MAMMA che prevede massaggi, pressoterapia con bendaggi e fanghi o impacchi specifici che aiutano e alleviano i tipici aspetti che la gravidanza presenta, come gonfiore e ritenzione, o con avvolgimenti che aiutano l’elasticità della pelle, nutrendola in profondità per prevenire le smagliature.

In supporto al lavoro in Istituto abbiamo creato una linea dedicata specifica dedicata a tutte le mamme con prodotti totalmente naturali a base di Olio di Mandorle, Burro di Karitè, Olio di Vinaccioli e Centella Asiatica.
Questi prodotti hanno un’azione mirata al trattamento delle smagliature, perché prevengono e contribuiscono a ridurre la comparsa delle smagliature, favorendo l’elasticità, l’idratazione e il nutrimento.

PERCHÉ ABBIAMO CREATO UNA LINEA DEDICATA
E SPECIFICA PER LE NOSTRE MAMME?

Perché a causa del cambiamento ormonale la produzione di elastina, acido jaluronico e collagene viene meno, quindi la pelle è meno elastica e soggetta alle smagliature.
È importante quindi esfoliare e nutrire, per ridurre il rischio di smagliature, ma anche massaggiare con creme esfolianti che stimolano il microcircolo, per avere gambe più leggere e sgonfie.

 

4MA – Crema ELASTICIZZANTE Corpo

Ricca di sostanze naturali (Acqua Termale, Burro di Karité, Caffè, Olio di Vinaccioli, Centella Asiatica ed Edera) apporta un’azione sinergica per migliorare il tono e l’elasticità della pelle. Adatta per essere utilizzata su tutto il corpo, mani e piedi, viso escluso.
La sua texture ricca di principi attivi ma leggera la rende piacevole e confortevole a ogni stagione.

4MA – SCRUB CORPO BURRO

Scrub a base di crema nutriente, con Burro di Karitè, Aloe Vera, Microgranuli di riso, è adatto a tutti i tipi di pelle.
Oltre a essere veloce e pratico è nutriente, idratante e ti aiuterà a rendere la pelle morbida e liscia.

Allora cosa aspetti?
Inizia il tuo percorso BENESSERE MAMMA
e concediti una coccola nella tua dolce attesa.

Chiama ora se desideri ulteriori dettagli e chiarimenti sui nostri trattamenti dedicati alle mamme e prenota subito la tua prima seduta.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa