Un’alimentazione sbagliata o scarsa, lo stress quotidiano e tantissimi altri fattori, portano il nostro corpo e il nostro organismo a indebolirsi e, con l’abbassarsi delle nostre difese immunitarie, ne consegue l’accumularsi di un sacco d’istamine.
Le istamine sono un composto organico che causa manifestazioni allergiche, per questo motivo è molto importante utilizzare dei prodotti specifici che ci permettano di proteggere e difendere il nostro corpo.

Le capsule 4MA sono ideali per aumentare le nostre difese immunitarie,
questi prodotti non solo aiutano sotto un profilo estetico,
ma anche di salute perché permettono di mantenere un corpo sano.

Diverse sono le capsule della linea 4MA, ognuna con benefici differenti, andiamo a scoprirle insieme.

4MA TONE ANTIOX

Il collagene è fondamentale per il mantenimento dell’elasticità e del benessere cellulare. L’antiossidante con collagene della capsula è utile per contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e ha ottime proprietà antiossidanti che derivano dalla presenza di broccolo, vitamina E e resveratrolo.

4MA CELL

È consigliato in soggetti con insufficienza venosa, che presentano ingrossamento dei vasi sanguigni, sensazione di pesantezza degli arti inferiori, cellulite e flebiti. È molto utile anche in soggetti che soffrono di emorroidi e infiammazioni.

4MA SLIM SNELL PLUS contiene CAFFTOP

È una miscela di estratti unica, che garantisce un apporto di caffeina vegetale con emivita più duratura delle caffeine di sintesi.

4MA SLIM SAZIA PLUS

4MA SLIM SAZIA

È un integratore completo in grado di agire su due fronti: da una parte controlla il senso di fame, dall’altra mantiene il normale tono dell’umore. Questa duplice azione è garantita dalla combinazione di droghe attive che lavorano in sinergia tra loro: Griffonia, Rodiola e Zafferano.

Ricco di glucomannano, una fibra alimentare nota per contrastare la stitichezza e limitare l’assorbimento di lipidi, e di fico d’India, frutto in grado di contrastare le sindromi metaboliche e favorire l’equilibrio del peso corporeo.

4MA DETOX DEPUR

Favorisce le normali funzioni depurative dell’organismo grazie al frutto di cardo, le foglie di carciofo e la corteccia di lapacho. Le foglie di boldo, il frutto di schizandra e le foglie di carciofo supportano invece la funzionalità epatica.

Non solo le capsule sono perfette per aiutare il nostro corpo, anche le tisane della linea 4MA aiutano l’organismo depurandolo con gusto

4MA CELL DETOX

Depurativo drenante utile in tutti i soggetti che presentano ritenzione idrica, cellulite, tossine in eccesso o affaticamento epatico. Contiene Pilosella, Betulla e Tarassaco con azione drenante, in sinergia con Anice e Malva, due piante note per le loro proprietà digestive e carminative.

4MA DETOX DEPUR

Depurativo epatico solubile che unisce Carciofo e Fumaria, note per la loro funzione epatoprotettrice e disintossicante, a Bardana e Tarassaco, due tra i migliori diuretici naturali.

4MA DREN

Agisce sul drenaggio renale, aumentando la diuresi ed eliminando le scorie dei processi metabolici, ma anche sul drenaggio epatico, rafforzando le funzioni cataboliche delle cellule del fegato in modo da migliorare la solubilizzazione delle scorie che verranno poi eliminate per via renale o biliare.
4Ma Dren è inoltre attivo anche sul drenaggio linfatico.

4MA SLIM SNELL

I depositi di grasso principali nell’organismo umano sono il tessuto muscolare e il tessuto adiposo, in particolare quello bruno. I semi di guaranà, le foglie di matè, la radice di coleus e il tallo dell’alga wakame favoriscono l’equilibrio del peso corporeo, la radice di curcuma e il frutto di melograno favoriscono la funzionalità del sistema digerente, la radice di rodiola, i semi di cola e di guaranà hanno un’azione tonica in caso di stanchezza fisica e mentale, le foglie di carciofo e matè favoriscono il metabolismo dei lipidi.

E tu, che capsula 4MA preferisci?
A febbraio prenditi cura di te con i migliori prodotti
e aumenta le tue difese con gusto.

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti sulle capsule, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa