Gli obiettivi per il nuovo anno?
All’inizio del nuovo anno, o poco prima della stagione estiva, tra i buoni propositi non manca mai quello di ritrovare una forma fisica migliore, ma per ottenere il corpo che hai sempre sognato, da dove cominciare?
Il punto di partenza è stabilire delle regole alimentari, più sane ed equilibrate, volte a raggiungere un benessere diffuso: mangiare troppo e male, infatti, può sovraccaricare l’organismo, soprattutto fegato e reni, che non riesce a smaltire tossine e scorie correttamente.

In questi casi entrano in gioco quella che definiamo dieta depurativa o cura disintossicante: DEPURARE il corpo significa ripulirlo dalle scorie in eccesso e dalle tossine accumulate che tendono ad affaticare fegato, reni e sistema linfatico.
Questo accade a causa dell’azione di sostanze che introduciamo nel corpo senza considerare che poi non potranno essere smaltite: dal fumo all’alcol ma anche alcuni alimenti che tendono a ingolfare il sangue e gli organi interni.

Tante sono le soluzioni che vengono spesso usate per depurare il corpo: c’è chi ricorre all’esclusione di determinati gruppi di alimenti a chi opta per acqua e succo di limone al mattino fino all’integrazione con gli integratori naturali.
Cosa vuol dire depurare l’organismo?

Depurarsi è una necessità che ci permette
di curare il nostro corpo e migliorare tutte
le funzioni fondamentali dell’organismo.

Una volta entrate nel nostro corpo, molte tossine e sostanze nocive non eliminate si immagazzinano nei tessuti adiposi e delle ossa. La depurazione mira proprio all’eliminazione delle sostanze nocive che causano problemi di natura fisica e mentale: ci si sente appesantiti e gonfi, aumenta la stanchezza cronica, i mal di testa, l’insonnia e siamo privi di energie e vitalità.
Il compito di eliminare le tossine intrappolate spetta agli organi, che lavorano insieme per poter espellere le sostanze nocive: il fegato, i reni. i polmoni, il colon e il sistema linfatico, tutti devono essere sani e funzionanti per il benessere del nostro corpo.

4MA: i prodotti per depurare

Nell’ampia gamma di prodotti firmati 4ma, che da sempre ha concentrato la sua attenzione sul benessere fisico e mentale delle sua clientela, non possono mancare alcuni evergreen dedicati alla depurazione dell’organismo.

Tra questi, troviamo:
TISANA DEPUR: per depurare l’organismo;
TISANA DREN: per il drenaggio dei liquidi;
TISANA DETOX: depurativa e drenante.
È utile in tutti i soggetti che presentano ritenzione idrica, cellulite, tossine in eccesso o affaticamento epatico;
TISANA SNELL: snellente per bruciare i grassi.

Quali sono i benefici della depurazione?

• Aumento dei livelli di energia;
• Migliora il benessere mentale;
• Supporta la funzionalità epatica;
• Rafforza il sistema immunitario;
• La pelle è più sana;
• Aiuta con la gestione del peso;
• Bilancia le emozioni e aiuta a migliorare l’umore.

Cosa aspetti?
A gennaio depurati con gusto insieme alle tisane 4MA.

Chiama ora se desideri ulteriori informazioni per una depurazione corretta,
saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa