La nostra pelle e il nostro corpo sono messi quotidianamente a dura prova a causa di fattori ormonali, stress, agenti atmosferici inquinanti, raggi UV, scarsa idratazione dell’organismo e cattive abitudini.
La vita frenetica di tutti i giorni, gli impegni di famiglia, la casa e il lavoro ci impediscono sempre più spesso di ritagliarci un momento da dedicare a noi stesse.

Ma è importante prendersi una pausa 
per dedicare qualche minuto della giornata al proprio corpo.
Soprattutto in questi mesi invernali, con il freddo che avanza
e i ritmi movimentati di questo periodo dell’anno.

Per questo motivo è importante sottoporsi a trattamenti adeguati presso un centro estetico. Affidarsi alle mani esperte di un’estetista professionista è essenziale per scegliere i giusti percorsi di benessere e i trattamenti e i prodotti corretti in base alle nostre necessità.

Da Home Spa Relax è arrivato un nuovo metodo per sottoporsi alla Pulizia del Viso!

Scopri la nostra
pulizia viso con pennina Vacuum
+ ossigeno + maschera personalizzata.

La pulizia viso con pennina Vacuum è un nuovo metodo che si avvale della tecnologia di aspirazione vacuum che permette un maggiore afflusso sanguigno e un aumento del nutrimento tessutale. Inoltre, la particolare forma a spirale delle tips favorisce la rimozione dei punti neri e l’idratazione profonda del poro durante la pulizia

Insomma si tratta di una tecnica innovativa che permette di andare in profondità senza creare fastidi!

L’azione abbinata dell’ossigeno permette una rivitalizzazione degli strati cutanei, veicolando i principi attivi fino allo strato più profondo del derma potenziandone il metabolismo. La sua azione purificante e decongestionante rende la pelle più sana e pulita.

La maschera, applicata come ultimo step, renderà la seduta personalizzata e specifica per regalarti un trattamento su misura per te.

Sei curiosa di provare gli effetti sulla tua pelle?

Chiama subito per ulteriori dettagli e chiarimenti sul trattamento
e prenota ora la tua seduta di bellezza.

Dedica al tuo viso le giuste attenzioni che merita.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa