Da qualche mese ormai è arrivato l’autunno che si è portato via le calde giornate estive e il sole per fare posto alle basse temperature e al freddo tipico di questa stagione.
La nostra pelle, specialmente in questo periodo di transizione dal caldo al freddo, è messa quotidianamente a dura prova a causa di fattori ormonali, stress, sbalzi di temperatura, agenti atmosferici inquinanti, scarsa idratazione dell’organismo e cattive abitudini.

Per questo motivo, periodicamente, è importante prendersi cura della propria pelle, sottoponendosi a trattamenti adeguati che le donino la giusta idratazione e protezione.

Sei pronta a prenderti cura di te
e dedicarti un trattamento di benessere
e bellezza da Home Spa Relax?

Allora non perderti il nostro massaggio 4ma Detox al prezzo speciale di 69€ (invece di 109€).

Il primo step del massaggio 4ma Detox prevede l’applicazione di uno scrub necessario per una maggiore penetrazione degli attivi dei prodotti che verranno successivamente utilizzati. Lo scrub, rimuovendo le cellule morte e stimolandone la produzione di nuove, ha potere antiage e rigeneratrice della cute.

Con la successiva applicazione del burro di karitè, utilizzato per il massaggio, la tua pelle risulterà subito idratata, nutrita e protetta.
Le manualità con cui viene svolto il massaggio sono drenanti, un gioco di pressioni profonde e delicate, per rilassare e liberare dalle tossine tutto il tuo corpo.

Allora cosa aspetti a prenotare il tuo massaggio 4ma Detox?

Chiamaci subito per ulteriori dettagli e chiarimenti
e prenota ora il tuo appuntamento di bellezza:
non vediamo l’ora di prenderci cura del tuo corpo!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa