Sei pronta a dedicarti un trattamento di benessere e bellezza da Home Spa Relax? Allora non puoi perderti il nostro Rituale 4ma Detox.

 Solo per questo mese, Rituale 4ma Detox tuo a soli €69,00 per i possessori della nostra Card!

 

Scopri come si compone, step by step, il nostro Rituale 4ma Detox. 

Primo Step
Prima di iniziare il trattamento andiamo a pulire in profondità la tua pelle con il nostro olio detergente detossinante per togliere tutte le tossine in eccesso.

Secondo Step
Libereremo il tuo corpo dalle tensioni muscolari con manualità profonde e avvolgenti, abbinate a puri oli essenziali che potenzieranno l’azione Detox sulla cute e distensiva dei muscoli.

Terzo Step
Dopo aver pulito e deterso la tua pelle passeremo alla fase esfoliante con il nostro Scrub corpo Burro che grazie al puro burro di Karitè, contenuto al suo interno, protegge e nutre la tua pelle.

Qui le manualità avranno effetti drenanti, un gioco di pressioni profonde e delicate, per rilassare e liberare dalle tossine tutto il tuo corpo.

Quarto Step
Infine applicheremo su gambe e addome, crema e siero 4ma della Linea, più adatta alla tue esigenze tra dren, slim, anticell o detox.

E sul resto del corpo la nostra Crema protezione DNA anti-pollution, il fiore all’occhiello della linea 4ma.
Idrata in profondità e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle, contrastando gli effetti negativi dell’inquinamento atmosferico.

Cosa aspetti? Chiamaci subito per prenotare il tuo appuntamento di bellezza: non vediamo l’ora di prenderci cura del tuo corpo!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa