Allenarsi: nello studio, nel lavoro o nei rapporti interpersonali è necessario poiché solo così è possibile perfezionarci e quindi migliorare la nostra prestazione e ridurre la possibilità di commettere errori.
Lo scopo dell’allenamento fisico è esattamente questo: che si tratti di una prestazione sportiva o di una esercitazione lavorativa o qualunque altra situazione essa sia, se vogliamo rendere al meglio, è necessario allenarsi.

ALLENARSI PER UNA VITA MIGLIORE A 360 GRADI
Allenarsi non è semplicemente il metodo principale per avere un fisico prestante e dei muscoli definiti. Allenarsi regolarmente offre una serie praticamente infinita di benefici, ecco i principali:

  • Riduce lo stress;
  • Migliora l’autostima, l’autocontrollo e il senso di benessere generale;
  • Aiuta a restare in forma;
  • Contribuisce a rinforzare ossa, muscoli e articolazioni;
  • Aumenta la forza e la resistenza muscolare;
  • Permette di controllare il peso corporeo;
  • Riduce il rischio di malattie croniche (malattie vascolari, alcuni tipi di cancro, diabete mellito tipo 2);
  • Migliora la regolazione della pressione negli ipertesi e dell’equilibrio glicemico nei diabetici;
  • Riduce gli stati d’ansia e di depressione.

 

IL NOSTRO PERCORSO 

Noi di Home Spa Relax abbiamo iniziato un percorso insieme a tutti voi più o meno un anno e mezzo fa, nel quale abbiamo realizzato una serie di dirette su Instagram dove venivano eseguiti workout con diversi livelli d’intensità, per soddisfare ogni esigenza. Inoltre sono presenti focus per eseguire nel migliore dei modi gli esercizi.

tuta mia

STRUTTURA DELLE LEZIONI

Ad accompagnarci in questo percorso è Stefano, il nostro Personal Trainer.
Stefano è responsabile della preparazione atletica, del movimento e dell’attività fisica del Metodo #miaslim. Abbiamo chiesto a Stefano di creare una serie di esercizi che fossero praticabili in casa, in ufficio e all’aperto. Volevamo fossero esercizi facili, efficaci e allo stesso tempo praticabili da tutti.
Sappiamo che spesso è difficile ritagliare del tempo da dedicare a queste attività, specialmente riuscire nell’andare regolarmente in palestra.  I nostri workout non sono rivolti a chi pratica esercizio in modo agonistico, bensì sono rivolti al miglioramento dello stile di vita sedentario, senza stravolgere le abitudini.
Dobbiamo a Stefano la creazione di questi protocolli, che hanno aiutato il 93% di chi usa il metodo di snellimento, drenaggio, anticellulite e tonificante #miaslim. 

Se ti sei persa le nostre dirette non preoccuparti! Clicca qui e comincia ad allenarti con noi!

STEFANO, IL NOSTRO PERSONAL TRAINER

Stefano è Dottore in Scienze Motorie & Sport presso Università degli Studi di Milano. Inoltre è osteopata D.O. (Diplomato in Osteopatia) presso ISO (Istituto Superiore di Osteopatia) a Milano e iscritto al ROI (Registro Osteopati Italiani).
Stefano Lavora da 15 anni come Preparatore Atletico e Personal Trainer a Milano e Hinterland e come Osteopata in studio a Saronno.
Il nostro Personal Trainer è a disposizione in video conferenza per assicurarsi che gli esercizi vengano svolti correttamente.
Le clienti infatti possono videoregistrarsi e inviare l’esecuzione direttamente a lui o alla Tutor #miaslim.

stefano

Nel caso non facessi già parte della nostra grande famiglia, inizia adesso ad allenarti con noi!
Ti aspettiamo per una sessione di benessere e salute, in compagnia di Stefano!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa