Una trattamento da fare a casa che sia efficace e performante come una seduta in Centro Estetico? Oggi puoi!

In questo articolo troverai un vademecum passo passo su come fare un automassaggio drenante per regalare immediato sollievo alle gambe. Basteranno anche solo due/tre minuti di tempo da dedicare a ciascuna gamba ogni giorno per dire addio alla sensazione di pesantezza, gonfiore e ritenzione di liquidi.

automassaggio

Questa crema infatti sarà il tuo alleato numero uno durante il caldo torrido! Un vero e proprio concentrato di principi attivi quali: escina, caffè, rusco, centella e mentolo, i quali combattono la ritenzione di liquidi e la formazione di cellulite.

Trattandosi di ingredienti naturali e non contenendo alcohol, questa crema è assolutamente adatta alle pelli sensibili. Inoltre è possibile utilizzarla anche se si è in dolce attesa, l’importante è non applicarla sulla pancia. La sua principale caratteristica è la sua capacità di farti percepire una forte sensazione di freddo immediato.  Il freddo va a creare una dinamica in grado di ingannare il corpo: viene percepita una sensazione di gelo che porterà il nostro fisico a bruciare grassi, per ristabilire il calore corporeo. Il suo assorbimento è veloce e ultra rapido, infatti la puoi applicare ogni volta che ne senti il desiderio. Più la usi e più sarà performante.

Grazie alla sua semplicità di utilizzo, è possibile portarla sempre con sé e applicarla ovunque ti trovi: in ufficio o in vacanza, ogni volta che ne senti il bisogno! Ottimale anche dopo l’allenamento, quando si sentono le gambe affaticate, calde e gonfie. 

Questo prodotto è molto più che una semplice crema, infatti regala molteplici effetti positivi

– sensazione di freddo immediata e duratura;
– effetto drenante e anticellulite;
– effetto tonificante e in grado di migliorare la circolazione;
gambe leggere e miglioramento della diuresi;
– azione rimodellante e snellente.

Cremagel ultrafredda

COME EFFETTUARE L’AUTOMASSAGGIO

Applica la crema stendendola partendo dal piede e, con movimenti circolari verso l’alto, raggiungi l’inguine e il gluteo. Questa crema non è semplicemente un gel freddo ma una vera e propria cura per la cellulite con azione tonificante. Un vero e proprio toccasana per tutte noi donne in questo periodo! Inoltre più la utilizzi e più vedrai risultati! 4MA CREMA GEL ULTRAFREDDA DRENANTE è il prodotto jolly da unire alla tua routine di tutti i giorni. Puoi applicarla anche sopra ad altre creme grazie alla sua texture leggera e non unta.
Un tip estivo molto utile è quello di riporre la crema in frigo per un effetto ancora più refrigerante e ancora più piacevole.
Ricordiamo di non applicarlo sull’addome, specialmente per  quanto riguarda le donne in gravidanza! Sfruttalo però come rinfrescante post sole. 

Guarda il nostro video tutorial per vedere concretamente gli step da eseguire!

SE HAI POCO TEMPO

 Nel caso tu abbia a disposizione poco tempo da dedicare a questo trattamento, non preoccuparti. Per un’azione d’urto puoi combinare il Siero Drenante con la crema che preferisci tra quella drenante e la Cremagel ultrafredda drenante. Ora ti spiegheremo come effettuare il processo:

Step 1: mischia i due prodotti e applica il concentrato su tutta la gamba;
Step 2: effettua dei pompaggi su caviglie, retro del ginocchio e sotto gluteo;
Step 3: prosegui il massaggio procedendo dal basso verso l’alto, partendo sempre dal piede
Step 4: ricorda di drenare bene anche la zona del ginocchio. 

ALTERNATIVA

In caso sentissi il bisogno di un trattamento d’urto anticellulite, invece di drenare, 4ma ti fornisce i prodotti perfetti: siero e crema da poter sfruttare in sinergia per ottenere risultati in tempi ottimizzati. Scopri i prodotti e il video tutorial che ti spiega come effettuare un efficace automassaggio anticellulite.

Chiamaci subito per trovare il prodotto 4ma perfetto per te:
le nostre Beauty Tutor sapranno consigliarti e ti daranno tutti i consigli per un’applicazione perfetta!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa