Siamo nel pieno dell’estate: chi è già andato in ferie e chi invece deve ancora partire. In ogni caso l’importante è essere preparate. Ed e’ per questo che abbiamo pensato a un’offerta esclusiva perfetta per te:
la SUMMER BOX.

Potrai scegliere tra il bendaggio drenante/anticellulite o il completo notturno snellente 
+ una tisana a scelta tra quella depurativa, drenante o snellente.
Tutto questo a soli 89€ al posto di 160€!

Ma le sorprese non sono finite qui!
Inclusi nella promozione avrai 2 trattamenti 4ma in OMAGGIO!
Continua a leggere per scoprire di più su tutti i dettagli dell’offerta.

Questa Box è composta da prodotti innovativi ed estremamente performanti, in grado di agire in profondità sulla silhouette con azione drenante e mirata nel combattere gli inestetismi della cellulite. Vediamoli nel dettaglio:

Il bendaggio è composto da un kit che comprende un pratico collant da indossare nella comodità di casa tua, ogni volta che vorrai. Imbevuto di un elevata concentrazione di soluzioni, il collant veicola i principi attivi nelle zone trattate ed esercita un piacevole massaggio compressivo, favorendo la microcircolazione.

Il completo notturno snellente è un outfit pensato per il rimodellamento delle tue curve. Il set comprende un paio di leggins a pinocchietto, una canotta e una splendida t-shirt oversize da indossare nelle calde serate estive. Le microsfere che si trovano nel tessuto convertono l’energia termica rilasciata dal corpo umano in FIR (Raggi Infrarossi Lontani): questo dolce calore emesso dalle fibre tonifica e aiuta a ridurre la comparsa di cellulite e ottimizza l’idratazione dei tessuti. 

Infine, inclusa nella SUMMER BOX troverai la nostra esclusiva tisana, in tre diverse declinazioni di gusto, una per ogni necessità: depurativa, drenante o snellente.

La BOX SUMMER comprende in omaggio anche 2 trattamenti rimodellanti 4ma da fare  in uno dei nostri 3 Istituti.

Adesso vogliamo mostrarti alcuni dei risultati che hanno ottenuto le nostre clienti grazie a questo fantastico composit fatto da prodotti e trattamenti all’avanguardia: provare per credere!

Cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire questa esclusiva occasione, scegli anche tu di rimodellare la tua silhouette con 4ma!

Contattaci subito per assicurarti la nostra SUMMER BOX e per qualsiasi altro dubbio saremo sempre a disposizione per fornirti il miglior supporto possibile.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa