Torniamo a parlare di 4ma, la rivoluzione del bendaggio a casa.

Ancora più potente e da oggi con uno sguardo verso il Green con il 70% di plastica e tessuto in meno. Nell’ ultimo articolo vi abbiamo raccontato tutte le proprietà di questi bendaggi rivoluzionari e quanto sia in grado di svolgere un’azione d’urto contro la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite già dal primo utilizzo. Ve lo siete perso? Nessun problema, lo trovate qui:

Oggi invece vi spieghiamo come 4ma reinventa il bendaggio a casa e lo trasforma in un vero e proprio trattamento professionale da fare a casa.

Innanzitutto vediamo da cosa è composto il kit:

  • 1 Bottle contenente 500 ml di soluzione drenante/anticellulite (100 ml per 1 trattamento = 5 trattamenti, 1 bottle);

  • 1 collant rimodellante e drenante lavabile e riutilizzabile, per sempre;

  • 1 Bottle refill monodose da 100 ml di soluzione drenante/anticellulite per una sessione in più di trattamento OMAGGIO; (ATTENZIONE: non buttare via questa bottle, ti servirà come contenitore per preparare gli altri 5 trattamenti);

Inoltre IN OMAGGIO la bag estiva firmata 4ma che potrai scegliere tra due colori a disposizione: salmone o pistacchio.

Il bendaggio 4ma garantisce un’efficacia immediata e progressiva: si ottiene un risultato già dal primo utilizzo ma la condizione continuerà a migliorare progressivamente usufruendo del prodotto.

Che sia estate o inverno vi ricordiamo di bere quanto piú possibile per poter favorire l’efficacia drenante, poi per quanto riguarda la stagione più calda vi consigliamo di tenere le bende in frigo per un’azione crioterapica mentre quando fa freddo potete riscaldare le bende sul termosifone per mezz’ora per ottenere una sensazione di maggior comfort.

 

Sei curiosa e vuoi saperne di piú? Chiamaci subito, le nostre beauty specialist saranno felici di aiutarti e saranno a disposizione per ogni chiarimento!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa