Oggi è sempre più difficile ritagliarsi del tempo da dedicare all’allenamento e all’esercizio fisico.

Tante cose da fare, siamo sempre di corsa. Come riuscire quindi a perdere peso in mancanza di tempo?

La soluzione è il COMPLETO NOTTURNO SUMMER: un outfit pensato per il rimodellamento delle tue curve, comodo ma performante.

Il set comprende un paio di leggins a pinocchietto, una canotta e una splendida t-shirt oversize da indossare nelle calde serate estive.

I leggings e la canotta sono composti da un tessuto tecnologico ad alte prestazioni come metodo per dimagrire e modellare la silhouette.

Questo tessuto funziona come uno specchio: cattura le onde termiche emesse dal calore corporeo e le sfrutta restituendole a esso con molteplici benefici su cellule e tessuti, raggiungendo risultati oggettivi.

Le microsfere che si trovano nel tessuto del Pigiama Snellente convertono l’energia termica rilasciata dal corpo umano in FIR (Raggi Infrarossi Lontani) e come uno specchio, le riflettono di nuovo ai tessuti, donando molteplici benefici alla cute.

Questo dolce calore emesso dalle fibre tonifica e aiuta a ridurre la comparsa di cellulite e ottimizza l’idratazione dei tessuti, inoltre favorisce la produzione di anti-ossidanti fornendo un piacevole e gradevole effetto termoregolatore, mantenendo costante la temperatura del corpo.

 

Il tessuto del Pigiama Snellente stimola istantaneamente il sistema linfatico aerobico e migliora il flusso sanguigno. Inoltre, questo metodo permette di aumentare la performance nelle attività fisiche e accelerare il metabolismo del tuo corpo.

La possibilità di dimagrire senza alcuno sforzo è un’opportunità incredibile senza precedenti che non puoi lasciarti scappare: mentre ti rilassi in divano, mentre fai una passeggiata o quando fai la spesa, indossa il Pigiama Snellente almeno 5/6 ore al giorno e vedrai che con una continuità di circa 30 giorni noterai un reale cambiamento sulla tua pelle nella riduzione di cellulite e pelle a buccia d’arancia. Facile da usare e anche da pulire, infatti basta metterlo in lavatrice a 30 gradi e asciugarlo all’aria, non serve neanche stirarlo.

Allora cosa aspetti? Il metodo per dimagrire senza più stress e fatica è qua: COMPLETO NOTTURNO SUMMER, assicurati subito il tuo!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa