Da Home Spa Relax è arrivata la nuova linea 4ma, esclusiva dei nostri Centri Estetici.

4ma nasce dall’idea di voler dare una soluzione a chi vuole perdere peso, rimodellare il corpo e sentirsi bene con se stesso: integratori, tisane e prodotti domiciliari, in sinergia a specifici trattamenti estetici, sport ed una sana e corretta alimentazione, ti faranno ottenere i risultati che hai sempre sognato.

Vogliamo presentarti il nostro innovativo Trattamento Rimodellante 4ma, che ti permette di:
– Perdere Peso.
– Tonificare e ridefinire i tuoi muscoli.
– Drenaggio di liquidi.
– Ridurre adipe e cellulite.
– Modellare la tua forma fisica.

Il Body CheckUp sarà il primo passo per conoscere meglio la tua situazione attuale prima di inziare il percorso rimodellante 4ma.
Ogni seduta prevede valutazione centimetrica, misurazione del peso e fotografie per meglio comprendere i cambiamenti relativi alla tua forma fisica, in questo modo sarà possibile osservare i miglioramenti durante tutto il percorso.

Il Trattamento Rimodellante 4ma ti aiuta a sgonfiare e drenare i liquidi in eccesso di addome e gambe provate dalle molte ore passate sedute o da un’alimentazione non sempre corretta e di alleggerire la tua silhouette in pochissimo tempo con sacrifici minimi!

Per perdere peso e rimodellare il tuo corpo affidati a questo metodo rivoluzionario, un percorso innovativo per il tuo benessere.

MiaSlim unisce l’utilizzo di piastre emittenti ultrasuoni ed elettrostimolazione, per ottenere risultati nella perdita di peso e nel contrasto agli inestetismi della cellulite.

L’effetto termico dell’ultrasuono indebolisce le strutture del tessuto cellulitico, mentre l’elettrostimolazione induce un lifting muscolare e cutaneo che migliora l’ossigenazione dei tessuti e l’eliminazione delle tossine.

Un nutrizionista e un personal trainer saranno al tuo fianco per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo attraverso piani alimentari e programmi di allenamento specifici nella perdita di peso e nel rimodellamento delle tue forme.

Il trattamento ha la durata di 90 minuti e in questo tempo ti faremo perdere fino a 10 cm da: addome, cosce, glutei e braccia

In una sola seduta potrai perdere fino a 1kg e 10 cm!

Remise en forme

Costa aspetti? Comincia ora il tuo percorso di benessere, bellezza e salute per il tuo corpo!

Contattaci subito per una consulenza o per porci le tue domande: le nostre preparatissime Beauty Specialist Risponderanno alle tue domande, scioglieranno ogni tuo dubbio e troveranno la soluzione perfetta per te. 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa