Mi crederesti se ti dicessi che puoi snellire le tue forme mentre dormi o stai comodamente nel divano di casa tua?

Scopri la rivoluzione del tessuto che rende questo sogno, la realtà!

Prova il nostro Completo notturno Summer, un divisa “casalinga” capace di rimodellare la tua silhouette!

Questo completo è composto da un comodissimo leggings con una morbida canotta perfetta per il relax casalingo, per dormire e non solo; con la T-shirt oversize color burro, super alla moda, potrai indossarlo anche per accogliere amici in casa durante una piacevole serata estiva!

Il tessuto è  formato da microsfere di ceramica che trattengono il calore corporeo, convertendolo in raggi infrarossi a lungo raggio che vengono rilasciati gradualmente sullo strato superiore cutaneo.

Le zone con adipe localizzato  sono infatti caratterizzate da una temperatura corporea minore, in questo modo i raggi infrarossi mantengono una temperatura locale leggermente più elevata e stimolano le cellule, che diventano attive e produttive!

 Vuoi sapere concretamente come ottenere i risultati sperati?

Indossa in tuo Pigiama Snellente per ALMENO 5/6 ore al giorno, con una continuità di circa 30 giorni e vedrai una reale diminuzione di cellulite, pelle a buccia d’arancia e ritenzione idrica!

La tua cute apparirà più elastica, tonica e vellutata!

Potrai rilassarti anche nel momento del lavaggio: non temere, il tessuto resta sempre belloliscio e omogeneo senza che si usuri e senza mai perdere la sua carica snellente.

Mettilo in lavatrice a 30°, fallo asciugare all’aria aperta,  non serve neanche stirarlo: è subito pronto ad essere indossato di nuovo!

Ti ricordiamo che il nostro fantastico Completo notturno summer è parte integrante della Box Summer in Forma. Ti sei perso tutti i dettagli di questa fantastica promozione?

Home Spa Relax contribuisce al benessere del tuo corpo anche mentre dormi e ti rilassi: regalati una coccola con il nostro nuovissomo Completo notturno Summer!

Chiamaci per maggiori informazioni o per qualche consiglio: le nostre beauty specialist sono sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande o sciogliere ogni tuo dubbio.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa