In questo momento la pelle del nostro viso è particolarmente sollecitata a causa dell’inevitabile e costante uso della mascherina, dello stress e del cambio di stagione.

Tutti questi fattori danno la sensazione di una cute particolarmente irritata, con impurità diffuse come punti neri, brufoli sotto pelle, la presenza di ipersensibilità o la comparsa macchie cutanee!

La tendenza è sempre quella di coprire la presenza di imperfezioni con un make-up molto pesante e matte che però rende l’incarnato spento e non fa respirare la pelle. Il nostro obiettivo invece è agire alla radice del problema ed eseguire quindi un trattamento che lenisca la pelle ed eviti la comparsa di qualsiasi tipo di irritazione.

Proprio per questo motivo abbiamo creato un innovativo sistema di Pulizia del Viso completamente indolore: Hydramethod!

 

Con questo metodo potrai personalizzare il tuo trattamento al 100%, già dal PRIMO STEP  andremo infatti a scegliere i vari passaggi in base alle tue esigenze e al risultato finale che desideri ottenere! Questa prima fase consiste nell’applicazione di un esfoliante che permetterà di sostituire la fase del vapore e servirà inoltre a preparare la pelle alla fase purificante.

Non sarà quindi la classica detersione con il latte detergente o con il vapore ma saranno applicati 3 diversi elementi che agiranno insieme:

1 La nuovissima Mousse Detergente DETOX,
2 utilizzo del Device Biosonic
3 il Peeling Meccanico.

Questi 3 passaggi sono fondamentali non solo per pulire e detergere la tua pelle dal make up, dall’eccesso di sebo, dallo smog, dalle polveri sottili e dai batteri ma anche per ammorbidire il sebo presente nei pori preparando la pelle alla successiva fase di purificazione.

Nel SECONDO STEP potrai personalizzare l’azione intensiva del trattamento scegliendo tra:

OPZIONE A

OPZIONE B

OPZIONE C

Maschera in alginato, una tipologia di maschera molto efficace che anche grazie all’azione occlusiva che esercita sulla pelle riesce a far penetrare i loro meravigliosi principi attivi in profondità. 

Maschera in biocellulosa + tecnologia Pro Age per un’azione illuminante, purificante e per andare a drenare e sgonfiare borse e occhiaie.

Maschera in biocellulosa ad azione antiaging prolungata + radiofrequenza: per ottenere un effetto antiaging e liftante molto profondo.

Ora non ti resta che scegliere!
Se non sai decidere o non capisci quale opzione sia migliore per la tua pelle puoi richiedere l’aiuto di una nostra Tutor per scegliere la maschera più adatta per le tue esigenze!

Con Hydramethod avrai:

  • un risultato immediato e sicuro, con miglioramenti visibili fin da subito e continui nel tempo
  • La personalizzazione al 100%, ogni volta potrai modificare il trattamento in base al risultato che vuoi ottenere.

Costa aspetti? Comincia ora il tuo percorso di benessere, bellezza e salute per il tuo viso!

Contattaci subito per una consulenza o per porci le tue domande: le nostre preparatissime Beauty Specialist risponderanno alle tue domande, scioglieranno ogni tuo dubbio e troveranno la soluzione perfetta per te.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa