Addio maglioncini, maniche lunghe e pantaloni pesanti: benvenute t-shirt e gonne corte!

Metti in vista le tue curve e sii fiera della tua silhouette: non ti senti pronta?

Prova il nostro metodo Mia Slim, l’unico sistema di liposcultura NON chirurgica, che rimodella il tuo corpo in semplici mosse mettendo sempre al primo posto il benessere del tuo corpo.

Diversi programmi per esaudire ogni desiderio:
MiaCell
MiaDren
MiaTone

Ogni trattamento combina sofisticati massaggi e tecniche di cura della pelle con prodotti esclusivi a formulazione avanzata. A tutto questo aggiungiamo strumenti tecnologici non invasivi che amplificano e velocizzano risultati e benefici.

Siamo sicuri che il metodo MiaSlim funziona perché abbiamo unito in sinergia i tre elementi fondamentali per la salute ed il benessere del tuo corpo:

Alimentazione

Attività Fisica

Trattamenti Estetici

Vediamo nello specifico i diversi programmi:

MiaCell

È il programma perfetto per combattere l’inestetismo della cellulite.

La cellulite è causata da diversi fattori interni ed esterni; il primo fra tutti è la genetica. Questa però non deve essere una scusa: anche l’alimentazione non equilibrata, una postura scorretta durante la giornata e il poco movimento incrementano la comparsa di questo inestetismo.

Si utilizzano dispositivi che funzionano con ultrasuono ed elettrostimolazione e posizionati sulla zona con più criticità.

MiaDren

È il programma per drenare i liquidi in eccesso e andare a trattare la ritenzione idrica. Come per la cellulite, scorretta alimentazione e stile di vita sedentario contribuiscono alla sua comparsa; anche l’eccessivo allenamento può essere causa di questo inestetismo: quando i tessuti ti infiammano eccessivamente, si creano ristagni di liquidi che causano ritenzione idrica e pelle a “buccia d’arancia”.

Il programma MiaDren consiste in:

piano alimentare personalizzato
– assunzione di tisane drenanti
allenamenti specifici con piani studiati appositamente con il nostro Personal Trainer
– trattamenti in istituto con l’utilizzo di elettrostimolazione ed ultrasuoni 

MiaTone

Questo è il programma perfetto per avere addome più definito, glutei più sodi, interno coscia più tonico con una pelle ben distesa ed elastica
La tecnologia che utilizziamo sfrutta l’elettrostimolazione per definire la massa magra e tonificare i tessuti.
A questo si aggiunge un allenamento studiato dal nostro Personal Trainer per aggiungere elasticità ai muscoli e alla pelle

Costa aspetti? Comincia ora il tuo percorso di benessere, bellezza e salute per il tuo corpo!

Contattaci subito per una consulenza o per porci le tue domande: le nostre preparatissime Beauty Specialist Risponderanno alle tue domande, scioglieranno ogni tuo dubbio e troveranno la soluzione perfetta per te. 

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa