Aprile ha portato con sé la primavera, gli alberi in fiore e le giornate che si allungano sempre di più!

Con il cambio di stagione anche le nostre esigenze si trasformano, la skin-care si adatta alle temperature più calde, la dieta diventa più light e leggera per ritrovare la forma in vista dell’estate, e anche il tuo corpo necessita della giusta attenzione!

Home Spa Relax ha pensato ad uno speciale trattamento rimodellante ed anticellulite per arrivare all’estate in forma smagliante!

Il Trattamento Rimodellante anticellulite manuale con effetto Push Up immediato dei glutei è un’esclusiva degli Istituti Home Spa Relax!
L’effetto Push Up è solo uno dei molteplici benefici che apporta al nostro fisico questo straordinario trattamento, può essere infatti eseguito da solo o intervallato al trattamento Rimodellante Mia stimolando il corpo a trarne il massimo beneficio.
Gli oli essenziali applicati con tecniche manuali, vanno a stimolare la decontrazione delle strutture muscolari, il drenaggio di liquidi, la riattivazione della circolazione sanguigna, la detossinazione della cute ed infine il relax e la distensione psico-fisica.

Questo trattamento è ideale per:

  • Ottenere un effetto Push Up immediato
  • Ridurre le culotte de cheval
  • Minimizzare l’aspetto a buccia d’arancia
  • Drenare i liquidi in eccesso
  • Sciogliere contratture di schiena spalle e cervicale

Tutto questo in soli 50 minuti!

Questo fantastico trattamento si compone di 4 Step principali, vediamoli insieme:

PRIMO STEP
Prima di iniziare il trattamento andiamo ad eseguire una pulizia ed esfoliazione delicata di cosce e glutei con un mix di Sapone nero ed il nostro Scrub al Burro di Karitè per eliminare tutte le tossine e ossigenare il tessuto.

SECONDO STEP
Applichiamo un fango o una crema specifica anticellulite/riducente sempre nella zona di cosce e glutei, che servirà e stimolare la circolazione e l’ossigenazione del tessuto per preparalo a ricevere le manualità specifiche liftanti con effetto Push Up.

TERZO STEP
Mentre il fango agisce, libereremo i muscoli della tua schiena, delle tue braccia e del tuo addome dalla tensione accumulata con movimenti profondi e avvolgenti, abbinati a puri oli essenziali che potenzieranno l’azione Detox sulla cute e di rilassamento dei muscoli.

QUARTO STEP
Infine andremo a rimuovere il fango da cosce e glutei ed inizieremo il massaggio Push Up, anticellulite e rimodellante che donarà al tuo gluteo un aspetto più tonico e sollevato fin da subito!

Questo rituale della durata di 50 minuti ha l’obiettivo di donarti benessere Psico-fisico a 360 gradi, detossinare il tuo corpo in profondità, liberare la mente e distendere le tensioni muscolari.

Lasciati coccolare e abbondati nelle mani esperte della tua

Beauty Specialist!

Non vediamo l’ora di poter riaprire i nostri Istituti e ricominciare a prenderci cura del tuo benessere; 

Intanto chiamaci per una consulenza personalizzata, ti forniremo informazioni approfondite e su misura in base alle tue esigenze!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa