La primavera è il momento giusto per pensare a rimettersi in forma e nonostante la chiusura momentanea dei nostri Centri, Home Spa Relax ti è sempre vicino e ti aiuta nel tuo percorso di bellezza!

Il piano d’azione per raggiungere questo obiettivo è semplice e consiste nel creare una sinergia tra alimentazione sana, sport e trattamenti!

Parliamo di Alimentazione e in particolare di Proteine!

Si tratta di nutrienti molto importanti sia per gli sportivi, sia per chi desidera perdere peso. Sono molteplici le funzioni biologiche delle proteine ed è essenziale assumerne la giusta quantità!

Si dividono in due grandi famiglie: quelle di origine animale contenuta in carne, pesce, latticini, uova e quelle di origine vegetale presenti in legumi, cereali e alcuni tipi di verdura.

A volte però, la sola alimentazione non basta per ottenerne il giusto apporto quotidiano!

Home Spa Relax ha la soluzione:

le Proteine Mia Slim

che ti aiuteranno a trovare la forma fisica che hai sempre desiderato!

Gli integratori proteici infatti contribuiscono a raggiungere il corretto fabbisogno giornaliero che, a sua volta, ci aiuta a perdere peso.

I loro maggiori benefici sono:

  • Maggior senso di sazietà: i cibi proteici saziano di più delle altre categorie e quindi viene ridotta la percezione di fame.
  • Effetto termogenico: per ogni 100 calorie di alimento proteico, 25 ne vengono spese per metabolizzarlo, una quota molto maggiore rispetto a carboidrati e grassi.
  • Sostegno muscolare: le proteine sono fondamentali per nutrire i muscoli e per ridurre la perdita di massa muscolare che avviene con l’invecchiamento.
  • Sostegno immunitario: le proteine sono componenti fondamentali del sistema immunitario e un loro scarso apporto riduce la funzionalità immunitaria.
  • Sostegno tono dell’umore: le proteine ottimizzano la produzione di neurotrasmettitori e una loro inadeguata assunzione comporta un peggioramento del tono dell’umore.

Mi.Nutri Pro di Mia Slim è un eccellente integratore proteico al gusto di cacao, saziante, delicato e piacevole.

È l’ideale per tutti coloro che hanno bisogno di:

  • depurare il corpo
  •  perdere peso (mantengono basso l’apporto calorico giornaliero)
  • Eliminare gli inestetismi della cellulite

Sintetizzando, possiamo dire che le proteine aiutino a incrementare la massa magra che, a sua volta, ha la capacità di bruciare i grassi accumulati.

Mi.Nutri Pro è una ricca fonte di proteine concentrate, dall’alto valore biologico, un’ottima ricarica di amminoacidi essenziali e non essenziali!

Aiuta il tuo organismo dall’interno e dall’esterno, aiuta il tuo corpo con il riposo e concedendoti le coccole di cui hai bisogno!

Home Spa Relax contribuisce al benessere del tuo corpo: è essenziale prendersi cura del proprio organismo apportando la giusta quanità di proteine, e ora puoi farlo con gusto!

Chiamaci per maggiori informazioni o per qualche consiglio: le nostre beauty specialist sono sempre a tua disposizione.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa