Nonostante la momentanea chiusura di Home Spa Relax, vogliamo esserti vicine nel tuo benessere e nel tuo percorso di rimessa in forma in vista dell’estate!

Proprio ora infatti, è il momento giusto per non mollare, per impegnarsi e sbocciare come un fiore in questa primavera, in tutta la tua bellezza!

Home Spa Relax potrà rendere le tue pause, i tuoi momenti di relax e di semplice routine, delle vere sedute di benessere!

Non sempre è necessario sottoporsi a sfiancanti esercizi ginnici o a camminate chilometriche per avere le forme che desideri, e ora in zona rossa, potrai goderti il tuo divano senza sensi di colpa!

Linea Tisane Mia Slim:

Mi Drena, Mi Depura e Mi Snella!

Non solo per reidratarti, ma anche per debellare la ritenzione idrica, la cellulite e le adiposità localizzate!

Queste tisane pronte, in 7 giorni ti permetteranno di notare già dei cambiamenti:

le tue gambe saranno più leggere e levigate, la tua pancia più sgonfia e ti sentirai piena di energia.

Scegli quella più adatta a te!

Tisana Mi Depura è il rimedio ideale per lavare via le tossine dall’organismo; tiene puliti gli organi “filtro” del nostro corpo che sono reni, fegato e intestino, così che possano svolgere la loro funzione al 100%.

Avere un corpo depurato ci permette di alzare le difese immunitarie, rendendoci più forti!

Tisana Mi Drena ti aiuta a drenare i liquidi in eccesso, contrastando il ristagno e la formazione della cellulite, causata da un stile di vita sedentario o per chi soffrisse di cattiva circolazione.

Tisana Mi Snella, insieme a un’alimentazione sana e a un po’ di moto, aiuta a trasformare le calorie in energia invece che in deposito di grassi, contribuendo alla perdita di peso.

Avrai l’imbarazzo della scelta anche sul Come gustarla!

Ecco 3 modi super veloci e pratici per poter gustare e assumere la tua Tisana Mia Slim:
– Metti 15 ml della tua tisana Mia in una tazza di acqua calda la mattina, e ripeti l’operazione anche pomeriggio o sera e gustala davanti alla tv, comodamente sul tuo divano, facendoti inebriare dal profumo rilasciato!

– Metti nella tua Borraccia Termica Mia, 30 ml della tua Tisana Mia, è portala sempre con te, per una passeggiata o per le commissioni!

– Metti nella tua bottiglia di acqua naturale da 1,5 litri, 30 ml della tua Tisana Mia preferita e gustala fresca per tutta la giornata.

Non sottovalutare l’importanza e la potenza dei liquidi.

Home Spa Relax ti propone delle gustose soluzioni per bere con gusto e per ottenere i sali minerali e gli attivi necessari per tutto il tuo organismo.

Fai della tua Tisana Mia Slim un vero rituale di bellezza e relax!

L’acqua è la base della nostra vita e il motore del nostro corpo e Home Spa Relax lo sa bene e ti propone delle soluzioni gustose e in grado di integrare i sali minerali e gli attivi necessari per tutto il tuo organismo.

Chiamaci per avere maggiori informazioni riguardo queste fantastiche tisane, saremo liete di consigliarti i trattamenti e i prodotti più adatti a te e alle tue esigenze o di forniti una consulenza personalizzata telefonica per esserti sempre vicine anche in questo periodo!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa