Rimodellare le proprie forme è il desiderio di ogni donna; questo però implica dure sedute di fitness, diete e stressanti sacrifici.

E se ti dicessi che c’è un modo per snellire le tue curve finché ti rilassi sul divano con una tisana calda o mentre dormi?

Abbiamo la soluzione dei tuoi sogni: prova il nostro nuovissimo pigiama snellente, un comodissimo leggings con una morbida t-shirt perfetta per il relax casalingo, per dormire e non solo; con la maxi maglia potrai indossarlo anche per fare la spesa o per andare al parco.

Il tessuto è  formato da microsfere di ceramica che trattengono il calore corporeo, convertendolo in raggi infrarossi a lungo raggio che vengono rilasciati gradualmente sullo strato superiore cutaneo.

Le zone con adipe localizzato  sono infatti caratterizzate da una temperatura corporea minore, in questo modo i raggi infrarossi mantengono una temperatura locale leggermente più elevata e stimolano le cellule, che diventano attive e produttive!

 Vuoi sapere concretamente come ottenere i risultati sperati?

Indossa in tuo Pigiama Snellente per ALMENO 5/6 ore al giorno, con una continuità di circa 30 giorni e vedrai una reale diminuzione di cellulite, pelle a buccia d’arancia e ritenzione idrica!

La tua cute apparirà più elastica, tonica e vellutata!

Potrai rilassarti anche nel momento del lavaggio: non temere, il tessuto resta sempre belloliscio e omogeneo senza che si usuri e senza mai perdere la sua carica snellente.

Mettilo in lavatrice a 30°, fallo asciugare all’aria aperta,  non serve neanche stirarlo: è subito pronto ad essere indossato di nuovo!

Home Spa Relax contribuisce al benessere del tuo corpo anche mentre dormi e ti rilassi: regalati una coccola con il nostro nuovo Pigiama Snellente!

Chiamaci per maggiori informazioni o per qualche consiglio: le nostre beauty specialist sono sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande o sciogliere ogni tuo dubbio.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa