Le fredde giornate di febbraio e lo smog cittadino rendono la tua pelle spenta, grigiastra e stanca; borse e occhiaie appesantiscono il tuo sguardo: hai solo bisogno di una bella seduta di bellezza, perché no, anche a casa tua!

Pro-Age è il beautydevice fototermico che, dopo averlo provato, non lascerai mai più!

È l’unico dispositivo che emette contemporaneamente

  • Luce rossa che è in grado di penetrare per circa 8-10 mm negli strati cutanei, adatta a qualunque tipologia di pelle; è in grado di aumentare la produzione naturale di collagene ed elastina, agendo direttamente sui fibroblasti. Il riscaldamento associato alla luce rossa, stimola il metabolismo cellulare e aumenta la circolazione, migliorando visibilmente l’aspetto delle rughe.
    Questo trattamento è così delicato da essere indicato anche per il contorno occhi.
  • Luce blu che penetra per circa 0.5 mm nella cute ed ha la funzione di lenire e rivitalizzare la pelle, anche la più sensibile; aiuta a diminiure i segni dell’acne e la produzione di sebo perché ha effetto astringente, oltre che tonificante.

Molteplici sono le sue azioni: con la luce rossa avviene una microvibrazione sonica che amplifica la penetrazione e l’assorbimento dei principi attivi nella pelle.

Applica gli attivi o il tuo siero e imposta la modalità HOT, con luce rossa e microvibrazione: usalo per due minuti e contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo e le macchie.

La luce blu, invece, si attiva una crio terapia che migliora il microcircolo cutaneo, svolge un’azione antibatterica e tonifica i tessuti, stimolando la naturale produzione di collagene ed elastina.

Applica ora la crema antiglicante oppure la tua crema giorno/notte con la modalità CRIO, luce blu e microvibrazione per un’azione antiage e tonificante.

Rendi giustizia al tuo viso: dedicagli le attenzioni che merita!

Pro-Age lo puoi trovare anche nel nostro Shop Online: scoprilo subito!

Contattaci subito per maggiori informazioni: le nostre beauty specialist saranno sempre a tua disposizione per un consiglio di bellezza.

Vieni a trovarci e dedicati una seduta di bellezza da Home Spa Relax!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa