Rimettersi in forma e mantenere la linea in questo Febbraio è più difficile rispetto agli altri anni!

La chiusura delle palestre, il fermo delle attività sportive e il freddo umido sono grandi scogli e spesso ti fanno desistere dai buoni propositi!

Il comfort food e il calduccio del divano al contrario sono due grandi attrattive!

Home Spa Relax ha quindi pensato alla soluzione e vuole esserti vicina in questo percorso di benessere e bellezza pieno d’insidie!

Renderemo i tuoi momenti di relax e le tue ore di sonno delle vere e proprie sedute intensive di snellimento e tonificazione!

New Box Dream Home!

Una box completa per rendere il tuo tempo a casa un momento di benessere con:

1 Pigiama Snellente Mia Slim (leggins, maglia e maxi maglia)

1 Tisana Mi Depura, che dovrai prendere prima di andare a dormire

1 confezione da 450g Proteine Snell-fit

 2 Bendaggi

1 Shaker Mia Slim

 1 Piano alimentare Detox Bi-settimanale

Tutto all’incredibile prezzo di 149€ anzichè 265€!

Ma non è finita qui: in OMAGGIO potrai scegliere tra

1 Bag Mia Slim o Borraccia Mia Slim!

Una sola Box tanti meravigliosi risultati:

  • Ridurrai la cellulite e le adiposità cutanee
  • Diminuiranno i centimetri del giro coscia
  • Otterrai una pelle più soda e compatta
  • Avrai gambe più snelle e leggere

Pigiama Snellente Mia Slim

Il rivoluzionario Pigiama Snellente Mia Slim è composto da un paio di comodissimi leggins, una morbida t-shirt e una calda maxi maglia!

Il tessuto attivo, stringe e fascia la pancia riducendo il punto vita e il volume dei fianchi, rendono i glutei elastici e corposi! Le braccia, il ventre e le spalle appariranno più tonici e la lassità cutanea svanirà!

Se vuoi saperne di più leggi il nostro ultimo articolo, dedicato al Pigiama Snellente Mia Slim!

Tisana Mi Depura 

La Tisana Mi Depura di Mia Slim completamente naturale, senza additivi o zuccheri aggiunti, è perfetta da bere calda o fredda prima di andare a dormire!

Il suo gusto gradevole cullerà il tuo riposo di benessere favorendo lo smaltimento delle tossine, delle sostanze nocive accumulate nell’organismo e dei liquidi in eccesso!

Ti sentirai progressivamente depurata, sgonfiata e dotata di nuova energia interiore!

Proteine Snell Fit

Le proteine Snell Fit sono un eccellente integratore proteico saziante, delicato e piacevole.

L’Ideale per tutte quelle persone che hanno bisogno di: depurare il proprio corpo, perdere peso grazie al ridotto apporto calorico, combattere la cellulite e aumentare la massa magra!

Sono una ricca fonte di proteine concentrate, dall’alto valore biologico, un’ottima ricarica di amminoacidi essenziali e non essenziali!

Il tuo percorso di rimessa in forma e benessere grazie alla New Box Dream Home non sarà mai stato così rilassante e facile!

Non sarai lasciata mai sola grazie al piano alimentare studiato e personalizzato per te, potrai seguire direttive precise, senza cedere agli sgarri o facendo errori alimentari irrimediabili!

Con New box Dream home inoltre, avrai una Tutor che garantirà la continuità del tuo percorso e ti supporterà nel raggiungimento dei tuoi obiettivi attraverso un contatto costante, continui consigli e supporto morale!

Aiuta il tuo organismo dall’interno e dall’esterno, aiuta il tuo corpo con il riposo e concedendoti le coccole di cui hai bisogno!

Home Spa Relax contribuisce al benessere del tuo corpo anche mentre dormi: affidati i professionisti della bellezza e regalati una coccola con il nostro nuovo pigiama snellente!

Chiamaci per maggiori informazioni o per qualche consiglio: le nostre beauty specialist sono sempre a tua disposizione.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa