La routine, gli impegni e la frenesia di questo inverno non lasciano il tempo per dedicarti alla tua remise en forme?

Home Spa Relax ha pensato alla soluzione definitiva per convertire il tuo riposo e il tuo relax in una seduta intensa di snellimento!

Potrai dedicarti al tuo riposo notturno, alla lettura di un libro stesa sul divano o al tuo relax casalingo senza sensi di colpa!

Il Pigiama Snellente MiaSlim!

Mentre dormi ti modella la silhouette, ti riduce la cellulite e ti drena i liquidi in eccesso!

Un sogno che diventa realtà: una seduta rimodellante durante il tuo riposo!

Il Piagiama Snellente MiaSlim è un completo di maglia a manica lunga e leggins a vita alta, ergonomico e comodo!

Il tessuto è un composto attivo, formato da microsfere di ceramica che trattengono il calore corporeo, convertendolo in raggi infrarossi a lungo raggio che vengono rilasciati gradualmente sullo strato superiore cutaneo.

Le zone con adipe localizzato, infatti sono caratterizzate da una temperatura corporea minore, in questo modo i raggi infrarossi mantengono una temperatura locale leggermente più elevata e stimolano le cellule, che diventano attive e produttive!

Durante il tuo riposo le cellule produrranno una maggiore quantità di acido ialuronico, elastina e fibrolasti, attivando un processo di espulsione delle scorie e dei liquidi, stimolando lo scambio metabolico delle tossine.

Basterà indossare il Pigiama Snellente per ALMENO 5/6 ore al giorno, con una continuità di circa 30 giorni per vedere una reale diminuzione della cellulite, della buccia d’arancia e della ritenzione idrica!

La tua pelle apparirà più elastica, tonica e vellutata!

Il tessuto morbido, elasticizzato, fascia le tue forme senza farti sentire oppressa e regalerà un piacevole comfort al tuo sonno!

Lo potrai comodamente lavare in lavatrice a 30°e si asciuga in un attimo senza doverlo stirare: sarà subito pronto all’uso!

Il tessuto resterà sempre liscio e omogeneo senza che l’uso frequente lo usuri, senza mai perdere la sua carica Snellente, senza bisogno di ricariche! Possiede una batteria inesauribile!

Il primo pigiama che trasforma il tuo riposo e il tuo relax in una vera seduta di bellezza e snellimento, senza alcuna fatica!

Ma non è finita qui!

Sappiamo che non vorrai mai toglierlo: per andare a fare la spesa, una passeggiata al parco o rilassarsi a casa indossa la nostra maximaglia da mettere sopra al tuo leggings e alla tua t-shirt snellenti!

Potrai scegliere tra uno stile total black o con l’elegante scritta “Dreams”!

Renderai un momento libero, mentre riordini, cucini, leggi o ricevi ospiti, un’elegante seduta snellente e rimodellante! 

Home Spa Relax contribuisce al benessere del tuo corpo anche mentre dormi: affidati i professionisti della bellezza e regalati una coccola con il nostro nuovo pigiama snellente!

Chiamaci per maggiori informazioni o per qualche consiglio: le nostre beauty specialist sono sempre a tua disposizione.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa