I ritmi frenetici della vita, lavoro, stress, uscite serali, debilitano la pelle del nostro viso che perde luminosità e compattezza.

Home Spa Relax ha in serbo per te una promozione che proprio non potrai farti sfuggire.

Fino a Sabato 31 Ottobre prova la nostra Radiofrequenza viso potenziata scontata del 50%.

Affrettati, hai pochi giorni per ritrovare la bellezza del tuo volto con un trattamento e una tecnologia all’avanguardia.

La nostra radiofrequenza è potenziata e differisce da quella classica poiché non prevede l’utilizzo di nessuna piastra neutra: in questo modo tutta la corrente trasmessa si concentra in un unico manipolo facilitando e rendendola più efficace e performante sin dal primo trattamento!

È il primo trattamento che unisce l’efficacia del massaggio manuale alla tecnologia amplificandone i risultati.

La tecnologia unisce il principio delle frequenze radio al principio dell’ultrasuono ad alta frequenza: attraverso un approccio tecnologico innovativo consente di ottenere maggiori risultati mediante percorsi altamente personalizzati e unici.

La sinergia funzionale tra la mano esperta dell’estetista che effettua un massaggio finalizzato all’obiettivo di trattamento da effettuare, si coniuga perfettamente con l’apporto tecnologico dell’amplificatore per ottenere il miglior risultato possibile.

Grazie alla tecnologia all’avanguardia i risultati sono visibili sin dalla prima seduta, istantaneamente; non ci credi? Guarda con i tuoi occhi!

Approfitta dell’imperdibile promozione che Home Spa Relax ha pensato per la bellezza del tuo viso e dedicati una seduta altamente specializzata e personalizzata.

Affrettati, hai tempo fino a Sabato 31 Ottobre per godere di questa coccola di benessere.

Chiamaci per maggiore informazioni o per prenotare la tua seduta di radiofrequenza potenziata: le mani esperte del nostro staff si prenderanno cura della tua pelle ridonandole il tono e la brillantezza che aveva perso.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa