Con l’arrivo dei primi freddi, è molto importante prendersi cura della pelle del proprio viso perché questo sia sempre nutrito, idratato e sano.

Home Spa Relax vuole regalarti la migliore delle esperienze possibili e, per questo, ti presenta
La Settimana della Prevenzione.

Da Giovedì 15 a Giovedì 22 Ottobre prenota il tuo
check-up viso dal valore di €60,00, in esclusiva per te, per questa settimana, GRATUITAMENTE.

Affrettati, i posti sono limitati e stanno andando a ruba: non aspettare e riservati il posto per questa seduta di benessere e coscienza.

Le nostre Beauty Coach studieranno a fondo la tua cute con l’ausilio della Smart Camera, una dermocamera capace di ingrandire e rilevare inestetismi e problematiche della cute.

Un’ora di esame approfondito, valutando quali strategie adottare per ogni singolo inestetismo, in termini di prodotto corretto per uso domiciliare o protocollo personalizzato di trattamenti specifici in Istituto. 

Le nostre specialiste, inoltre, ti spiegheranno l’innovazione e l’importanza del Beauty Device Home Care, capace di purificare a fondo la tua cute e liberarla da impurità dovute allo smog e agli sbalzi ormonali.

Regalati questa coccola di bellezza durante la settimana di prevenzione, ma affrettati i posti sono limitati e stanno finendo!

Contattaci per avere maggiori informazioni o per prenotare il tuo check-up viso, solo per questa speciale settimana, gratuito.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto da Home Spa Relax e di prenderci cura del tuo viso.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa