Il cioccolato è da sempre associato al “peccato di gola”, come una cosa da concedersi ogni tanto, non troppo spesso e soprattutto non per tutti.

Noi di Home Spa Relax siamo dei golosoni, ma adoriamo restare in forma ed in salute e vogliamo condividere con voi il nostro segreto che vi donerà giovinezza e vi regalerà un trattamento estetico.

Acquistando una confezione di cioccolato Beauty Choch, dal valore di €59,00, subito per te un buono sconto dal valore di €50,00 su un trattamento viso o corpo da effettuare in cabina.

Sveliamo le caratteristiche di questo cioccolato.

Si tratta di cioccolato amaro al 72,6% formulato per:

  • rallentare l’invecchiamento cutaneo
  • ridurre lo stress ossidativo

Dopo un decennio di studi, la Cambridge Chocolate Tecnologies ha sviluppato il primo cioccolato in grado di proteggere dai danni ossidativi.

Questo è possibile grazie alle micelle di Astaxantina e ai Polifenoli di Cacao Epicatechina, due tra gli antiossidanti più potenti presenti in natura.

L’Astaxantina, definita anche molecola dell’immortalità, ha le seguenti caratteristiche:

– È l’antiossidante più potente
– Si diffonde efficacemente soprattutto nei tessuti ad alta concentrazione grassa come il sistema nervoso centralee il sistema tegumentario (pelle)
Inibisce gli effetti collaterali scatenati dalla fotosensibilità
Rallenta l’invecchiamento
Influisce positivamente sulla fertilità maschile
Migliora le funzioni cognitive e della memoria

I Polifenoli di Cacao Epicatechine, invece,

Bloccano i radicali liberi
Riducono la formazione, l’infiammazione e la rottura delle placche di colesterolo
Potenziano altri sistemi antiossidanti, come quelli in cui è coinvolta la vitamina E
Distendono la muscolatura dell’endotelio vascolare
Aumentano il senso di sazietà e riducono l’interesse per l’introduzione di alimenti dannosi

In sostanza, questo cioccolato ha un’azione antiossidante 6000 volte più potente della vitamina C e 500 volte più forte della vitamina E.

Si riscontra una aumento del 59% della saturazione di ossigeno nei tessuti, un miglioramento dell’85% del trasporto di ossigeno nel plasma, ed infine una riduzione del 72% del danno ossidativo in condizioni infiammatorie simulate.

Ma non è finita qui! Questo cioccolato è adatto anche ad una dieta vegetariana e a coloro che soffrono di diabete; infatti, pur contenendo carbiodrati, ha dei valori glicemici al di sotto del 14 e l’incremento del glucosio nel sangue postprandiale di questo prodotto è 0!

Questo superalimento, non solo buono ma anche potente integratore, è un nutraceutico (alimento che associa alle sue caratteristiche nutrizionali, delle proprietà funzionali di alcuni suoi componenti che interagiscono in modo positivo sulla salute, come fossero un farmaco ma del tutto naturale e privo di effetti collaterali).

Dopo aver debellato i danni ossidativi, regalati un trattamento viso o corpo da Home Spa Relax ad un prezzo scontato!

Chiamaci per avere maggiori informazioni riguardo Beauty Choc: risponderemo a tutte le tue domande e scioglieremo tutti i tuoi dubbi!

Non lasciarti sfuggire la possibilità di stare bene con gusto!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa