Quando abbiamo un appuntamento dall’estetista, crediamo che non serva fare niente per prepararsi se non vestirsi, chiudere casa e ricordarsi di prendere le chiavi della macchina.

Ma sei sicura che sia così?

La pelle deve essere preparata per ricevere un trattamento e il modo migliore per farlo è anche il più semplice: bere.

L’idratazione, infatti, sia in termine di bevande che in termine di applicazione di prodotti idratanti, fa sì che la nostra pelle risulti più morbida, liscia e pronta a ricevere i trattamenti in cabina.

Il motivo è molto semplice: l’acqua è il miglior conduttore per le sostanze funzionali.

In altre parole un trattamento risulterà più efficace e funzionale se il corpo è ben idratato e curato con il corretto apporto di liquidi.

La pelle del viso, tanto quella delle tue gambe o del tuo corpo in generale, sarà in gradi di assorbire meglio tutti i principi attivi presenti nei prodotti da cabina che utilizziamo.

I liquidi servono come legante per i trattamenti, sia a livello interno che esterno.

Se non si assumono liquidi, le sostante penetrate dai trattamenti, quali fanghi bendagginon saranno veicolate mentre le creme e gli altri attivi non riusciranno a legarsi all’epidermide e i risultati saranno solo superficiali e non completamente efficaci.

Per idratarti con gusto, e per dei bisogni specifici, prova le tisane Mia Slim.

Tisana Mi Depura è il rimedio ideale per lavare via le tossine dall’organismo; tiene puliti gli organi “filtro” del nostro corpo che sono reni, fegato e intestino, così che, una volta puliti, possano svolgere la loro azione al 100%.

Avere un corpo pulito ci permette di alzare le difese immunitarie e quindi ci rende più forti!

Tisana Mi Drena ti aiuta a drenare i liquidi in eccessocontrastando il ristagno e la formazione della cellulite, causata da un stile di vita sedentario o per chi soffrisse di cattiva circolazione.

Tisana Mi Snella, insieme ad un’alimentazione sana e ad un po’di moto, aiuta a trasformare le calorie in energia invece che in deposito di grassi, contribuendo alla perdita di peso.

Non sottovalutare l’importanza e la potenza dell’acqua.

Home Spa Relax ti propone delle gustose soluzioni per bere con gusto e per ottenere  i sali minerali e gli attivi necessari per tutto il tuo organismo.

Chiamaci per avere maggiori informazioni: il nostro qualificato staff risponderà alle tue domande e scioglierà ogni tuo dubbio.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto da Home Spa Relax.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa