A ridosso della stagione fredda, è molto importate prendersi cura della propria cute, soprattutto quella del viso che è molto delicata.

Ti sei persa la nostra ultima promozione dedicata interamente al benessere e alla bellezza del tuo volto

Oggi vi spiegheremo nei dettagli in cosa consiste un possibile omaggio di questa fantastica offerta: Hydraskin, la pulizia viso completamente indolore.

Questo trattamento rivoluzionario, utilizza una strumentazione innovativa e all’avanguardia: non danneggia la cute e, oltre alla pulizia del viso, ha un effetto rimpolpante.

Si comincia con la detersione grazie all’ausilio del Biosonic; successivamente si passa all’applicazione del fluido ad idratazione profonda, con azione esfolianteantisettica e altamente idratante.

L’obiettivo di questi primi passaggi è ridonare al tuo viso luminosità e compattezza.

Durante la posa vapore, passaggio successivo, un getto di vapore acqueo viene liberato in prossimità della pelle per permettere ai pori di aprirsi e ai prodotti di penetrare in profondità; solo così la cute sarà pronta a ricevere il trattamento successivo, il più importante e all’avanguardia. 

Entra qui in campo Hydraskin, la rivoluzionaria tecnologia nata per una pulizia del viso indolore.

Funziona con un’aspirazione che elimina i punti neri e assorbe le impurità della pelle.

Questo passaggio garantisce anche una funzione drenante ed un effetto distensivo.

La cute si rimpolpa e le piccole rughette d’espressione saranno levigate, per un viso tonico setoso.

Segue l’ossigenoterapia, step nel quale il beauty device filtra e concentra l’ossigeno nell’area da trattare.

Rivitalizza gli strati cutanei e veicola i principi attivi fino allo strato più profondo del derma potenziandone il metabolismo.

La pelle apparirà subito più sana e pulita grazie all’azione purificante e decongestionante del trattamento.

Segue l’applicazione della maschera specifica, un cosmeceutico con attivi mirati in base alle necessità della pelle del soggetto.

Per far in modo che tutti i principi attivi e gli ingredienti naturali vengano assorbiti al meglio dalla pelle, si applica la maschera led, della quale vi abbiamo parlato in uno degli articoli precedenti (se te lo sei perso, clicca qui!).

Sicura ed igienica, questa tecnologia innovativa è l’avanguardia nel campo dei trattamenti viso.

Il tutto si conclude con l’applicazione del contorno occhi, del siero e della crema, così da completare il rituale di benessere del tuo viso.

Questo regalo ti donerà una cute levigata, sana, rimpolpata e pulita in profondità.

Approfitta di questa meravigliosa opportunità e donati una seduta di benessere cucita su misura per le esigenze della tua pelle.

Chiamaci se desideri qualche informazione riguardo Hydraskin o la nostra fantastica promozione!

Il nostro competente e qualificato staff non vede l’ora di darti delucidazioni riguardo questa straordinaria pulizia del viso o qualsiasi altro servizio da noi offerto.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa