I fanghi sono alleati della bellezza femminile: aiutano a migliorare visibilmente l‘aspetto delle gambe, tonificando glutei e cosce.

Le applicazioni dei fanghi sono estremamente vantaggiose per combattere la pelle a buccia d’arancia, migliorando la microcircolazione locale: grazie alla temperatura del fango ed alle proprietà vasotoniche degli oli essenziali mescolati nell’impasto, il fango “arricchito” aumenta la resistenza delle pareti cellulari, ne diminuisce la permeabilità e contrasta il ristagno dei liquidi interstiziali sulla pelle in cui viene applicato.

Questo trattamento, inoltre, incoraggia il ripristino del corretto equilibrio degli scambi ionici e del metabolismo superficiale dei lipidi.
Il fango cede alla pelle i principi funzionali in esso contenuti, assorbe le tossine in eccesso, aumenta sensibilmente la temperatura corporea, favorisce la sudorazione ed incentiva la microcircolazione.

Tutti questi effetti benefici si traducono nel miglioramento apprezzabile dell’aspetto della pelle colpita da cellulite.

Concludendo, la tua pelle sarà più elastica, i tessuti più tonici e levigati e l’epidermide sarà depurata dalle impurità e risulterà setosa.

Questo è il trattamento perfetto per chiunque voglia rimodellare le proprie forme.

Scopri come applicarlo.

– Comincia con l’applicazione del Fango Freddo Drenante: le bustine sono due a trattamento, una per ogni gamba; mi raccomando, visto che si tratta di un trattamento effetto crio, non applicarlo su addome e fianchi.

Indossa i gambali e rilassati finché lasci in posa il fango per 15/20 minuti.

Elimina i residui di prodotto rimasti con un panno umido in cotone.

Come per i bendaggi, applica con gli stessi movimenti descritti nel precedente articolo, la Crema Drenante Tocco Vellutante effetto crio su tutta la lunghezza delle gambe e la Crema Avvolgente effetto hot su addome e fianchi.

 

Godetevi la sensazione di freschezza e leggerezza.

Guarda il video qui sotto per vedere tutti i passaggi illustrati!

Scolpisci le tue forme con il favoloso kit Cool&Hot: tutto quello di cui hai bisogno in una favolosa box.

Home Spa Relax si prende cura di te, delle tue necessità e delle tue curve per modellarle alla perfezione: sentiti bellissima.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa