Abbiamo già visto le caratteristiche generali del nostro pacchetto Cool&Hot, per ritrovare la tonicità e la definizione delle vostre forme (Te lo sei perso? Clicca qui e scopri tutti i dettagli).

Nello specifico, ora, andremo ad analizzare il primo trattamento domiciliare a disposizione, il bendaggio.

Drain Therapy è il trattamento drenante che, grazie alle sue bende ai sali del Mar Morto, allantoina e acido lattico, favorisce l’idratazione della pelle e facilita lo scambio ionico osmotico tra le cellule e le vie linfatiche favorendo il drenaggio dei tessuti.

La circolazione sanguigna e linfatica migliorerà, le gambe appariranno più sgonfie e leggere.

Ma vediamo nel dettaglio come utilizzare questo fantastico trattamento.

– Parti applicando la garza imbibita dalla caviglia e salendo piano piano, avvolgendo in modo circolare tutta la lunghezza della gamba.

La pressione che applicherai deve essere decrescente: più forte nella parte bassa e, via via che sali, deve essere indebolita.

Infila entrambe le gambe nell’apposito sacco di plastica e chiudilo in superficie in modo che tutti i principi attivi ed il vapore rilasciato dal corpo restino all’interno.

– Mantieni la posa per 30 minuti.

– Nel frattempo rilassati, bevi una tisana, leggi un buon libro, o finisci quell’episodio della serie tv che non hai mai avuto tempo di concludere per le tantissime cose che hai da fare.

Questo trattamento ti permetterà di prenderti cura delle tuo corpo, ma anche di prenderti del tempo per te stessa.

– Dopo la posa, applica la Crema Drenante Tocco Vellutato Effetto Crio, sempre presente all’interno del nostro kit.

Con dei movimenti circolari e una pressione costante, comincia dalle caviglie e via via sali sempre un po’ di più, riprendendo l’area sottostante.

Sulle parti interne ed esterne delle cosce accompagna il moto circolatorio con dei piccoli pizzichini che favoriscono la circolazione e l’eliminazione della cellulite.

– Dopo il “trattamento freddo”, passiamo alla Crema Avvolgente Effetto Hot.

Questo prodotto va applicato solo su addome e fianchi.

Massaggia in maniera uniforme la crema su queste aree e datti dei piccoli pizzichi, come quelli delle cosce, anche sui fianchi.

Queste sono le zone dove si deposita l’adipe in eccesso che ha bisogno di essere debellato!

Non sei convinta di aver capito bene?

Guarda tutti i passaggi illustrati nel video qui sotto!

Non lasciarti sfuggire la possibilità di rimodellare le tue forme con questo incredibile kit, dotato di tutti gli strumenti ed i prodotti necessari per la sua esecuzione.

Non perderti le nostre prossime uscite in cui ti spiegheremo come applicare i fanghi e come misurare i tuoi progressi.

Home Spa Relax ci tiene al tuo benessere e questo pacchetto è perfetto per prenderti cura del tuo corpo e anche della tua persona.

Concediti del tempo per te stessa, al resto ci pensiamo noi.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa