Siamo nel vivo della stagione estiva, il momento migliore per esporre il tuo corpo e mettere in mostra le tue gambe.

Non ti senti a tuo agio con gli odiosi cuscinetti sotto i tuoi glutei o con quell’antiestetica pelle a “buccia d’arancia”?

Non ti preoccupare, Home Spa Relax è qui per correre in tuo soccorso!

Prova Cool&Hot

per rimodellare le tue forme:

allenamenti, alimentazioni e trattamenti domiciliari

per scolpire il tuo corpo e avere una silhouette da favola!

Ma vediamolo bene nel dettaglio!

Cool&Hot è un programma corpo studiato per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, eliminare le tossine e stimolare il metabolismo cellulare attraverso la sinergia di 3 elementi indispensabili per raggiungere il risultato:

4 trattamenti estetici home care per 2 settimane complessive di percorso con prodotti altamente funzionali.

4 training on line della durata di 20 minuti ciascuno da fare alla fine dei trattamenti comodamente a casa tua; attraverso l’attività fisica potrai potenziare in modo incredibile il trattamento al fine di raggiungere un risultato più duraturo.

4 piani alimentari della durata totale di 8 settimane, perché la tua rinascita e il tuo rimodellamento parte da dentro di te; si dice “mens sana in corpore sano” e noi ci crediamo: ci prendiamo cura della tua alimentazione perché sia corretta ed equilibrata, così che il tuo corpo possa rispecchiare il tuo benessere interiore.

Nel dettaglio abbiamo i seguenti trattamenti estetici domiciliari:

DRAIN THERAPY

Trattamento drenante che grazie alle sue bende ai sali del Mar Morto, allantoina e acido lattico favorisce l’idratazione della pelle e facilita lo scambio ionico osmotico tra le cellule e le vie linfatiche favorendo il drenaggio dei tessuti.

FANGO CREMOSO DRENANTE

Ha un’azione anticellulite grazie al suo complesso vegetale a base di fucus, centella, ippocastano e laminaria.

L’effetto crio inoltre, permetterà di ottenere un’azione rinfrescante intensa donandoti una meravigliosa sensazione di leggerezza alle gambe.

CREMA DRENANTE TOCCO VELLUTATO EFFETTO CRIO

Crema corpo dalla texture vellutata con cristalli liquidi ad effetto cuscino che donano alla pelle setosità.

Contiene attivi che stimolano il drenaggio dei liquidi in eccesso per un’azione anticellulite completa.

CREMA AVVOLGENTE EFFETTO HOT

Crema corpo dalla texture soffice e avvolgente ad effetto modellante. L’azione diretta sugli adipociti stimola la lipolisi; l’innalzamento della temperatura locale, stimola il metabolismo cellulare.

La pelle apparirà da subito liscia e compatta.

Ma non è finita qui!

Il kit comprende anche un metro per la misurazione delle circonferenze e una tabella dove poter segnare i tuoi progressi!

Non perderti i nostri prossimi articoli: ti spiegheremo come applicare i bendaggi, come utilizzare i fanghi e come effettuare le misurazioni per tenere monitorati i tuoi cambiamenti grazie a questo meraviglioso pacchetto!

Non lasciarti sfuggire la possibilità di ottenere la silhouette che hai sempre sognato!

Acquista nel nostro Shop Online Cool&Hot per cominciare il tuo percorso di rimodellamento: fitness, estetica ed alimentazione saranno il mix perfetto per ottenere risultati in tempi brevi e duraturi!

Non sei pienamente convinta o hai qualche dubbio se questo possa essere l’iter giusto per te?

Chiamaci o contattaci online per ricevere una consulenza completamente gratuita: sapremo indicarti il pacchetto o i trattamenti che sapranno esaudire tutti i tuoi desideri!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa