Non sarebbe fantastico poter stare a casa, in completa sicurezza, ed avere a disposizione tutto il catalogo dei tuoi prodotti estetici preferiti?

Con Home Spa Relax, puoi!

Scopri il nostro Shop Online, che ti permette di avere tutti i tuoi prodotti preferiti a portata di click!

Il sito è molto intuitivo e semplice da capire; si divide in:

solari

detergenti

esfolianti

sieri

creme giorno

creme notte

maschere

contorno occhi

 Oltre alle categorie sopraelencate, troverai anche dei pacchetti ai quali non saprai rinunciare.

Ogni prodotto è presentato con una foto e tutte le informazioni di cui necessiti: una piccola descrizione, gli attivi caratterizzanti, le sue azioni principali, la zona di applicazione, il modo d’uso, la quantità nel flaconcino e infine gli ingredienti.

Se questo non ti dovesse bastare, o avessi ancora alcune domande e non sapessi scegliere quale sia la crema o il siero più adatto alla tua cute, chiamaci o scrivici per ricevere una consulenza completamente gratuita.

Ti spiegheremo tutte le specifiche, il modo d’applicazione e cercheremo di sciogliere tutti i tuoi dubbi consigliandoti il prodotto che meglio si addice alle esigenze della tua pelle.

In questo periodo dell’anno, in cui il sole ci bacia ogni giorno, sempre più caldo e avvolgente, bisogna proteggersi costantemente.

Nel nostro Shop Online troverai tutti i prodotti solari, dagli spray a diversi fattori protettivi, all’olio stimolante per l’abbronzatura, fino alla crema doposole ad azione rinfrescante e calmante.

Non lasciarti sfuggire la possibilità di acquistare tutti i tuoi prodotti preferiti comodamente da casa e dal divano!

Se hai qualche dubbio, chiamaci oppure scrivici alle nostre pagine social o via mail, saremo liete di fornirti tutte le informazioni riguardo le linee viso e consigliarti il prodotto che più si addice alle tue esigenze e a quelle della tua cute.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa