Vuoi scoprire le tue gambe ma ogni volta devi fare i conti con il calendario della ceretta?

Anche noi sappiamo benissimo quanto sia fastidioso avere quel po’ di ricrescita da non permetterci di mettere una gonna, ma non tale da poterci depilare.

Home Spa Relax, ha la soluzione:

il laser rivoluzionerà il vostro modo di vivere e vedere i vostri peli!

Moltissimi sono i dubbi e i falsi miti che aleggiano attorno a questo trattamento ed ora vogliamo fare un po’ di chiarezza, una volta per tutte!

– I risultati, anche se non drastici e definitivi, si possono a vedere dalla prima seduta: si noterà una concreta caduta dei peli che varia dal 10% al 20% della peluria totale.

La variante fondamentale per questo trattamento è la costanza nel ripeterlo.

Per un risultato finale ottimale, ci vogliono dalle 6 alle 8 sedute, preferibilmente cominciate nel periodo autunnale o invernale, così da arrivare pronte per la bella stagione.

Bisogna sempre ricordarsi, però, che le tempistiche sono completamente soggettive e cambiano da persona a persona.

– Molte volte il laser viene definito come il “trattamento epilatorio definitivo” e lo è, più o meno.

Finito il ciclo di trattamenti che vi permettono l’eliminazione dei peli, nel tempo potrebbe ricrescere una peluria rada e chiara.

Quest’ultima è sufficiente mantenerla con un metodo epilatorio classico o con altre sedute di laser; il lato positivo è che le tempistiche di ricrescita saranno molto dilatate.

– Il trattamento laser non comporta rischi per la pelle, funzionando attraverso il processo di fototermolisi selettiva.

Questi paroloni stanno semplicemente a significare che i raggi del macchinario si concentrano sul colore del pelo, non prendendo minimamente in considerazione, e quindi non intaccando, la cute circostante.

Concretamente il laser si attiva grazie alla melanina del pelo e quindi gli individui con la carnagione chiara e i peli scuri sono i più indicati per questo trattamento.

Lo staff qualificato di Home Spa Relax saprà consigliarti il trattamento giusto per te e per la tua cute, utilizzando tutte le precauzioni e la strumentazione all’avanguardia per non danneggiare l’epidermide, ma farti godere soltanto dei benefici di questo servizio.

Chiamaci per maggiori informazioni: risponderemo a tutte le tue domande e scioglieremo ogni tuo dubbio!

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa