Hai sempre desiderato di avere un viso da sogno, levigato, idratato e tonico?

Home Spa Relax, dove l’avanguardia è di casa, ha la soluzione ideale per te!

La tecnologia e l’innovazione corrono in nostro aiuto e così nasce la Led Face Ritual Maschera Led, per la bellezza del tuo volto.

Il trattamento comincia con la detersione dell’epidermide, per liberare i pori, eliminare le impurità e preparare la pelle a ricevere il trattamento.

Inizialmente le mani esperte del nostro staff e i prodotti di qualità che utilizziamo, si prenderanno cura della tua cute, per poi passare al Biosonic, spazzola che permette una pulizia più a fondo, precisa ma delicata del tuo viso.

Si passa poi alla maschera DNA Puro, che ricostruisce le catene del Collagene, per rendere la tua pelle più elastica, rimpolpata e levigata; questo trattamento è un ottimo antiage che va a combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo, anche i più profondi legati all’esposizione solare.

L’innovazione arriva ora.

La Maschera Led è uno strumento che, grazie alla luce, permette di creare dei veri e propri canali per far penetrare al meglio i principi attivi, garantendo il miglior risultato.

In piena sicurezza ed igiene, dopo questo trattamento, il tuo viso apparirà ringiovanito, pieno e setoso.

Il video che ti abbiamo voluto far vedere è stato girato prima dell’emergenza covid-19; ora le nostre dipendenti dispongono di tutti i dispositivi sanitari necessari a garantire la tua e la nostra sicurezza.

Per quanto riguarda il macchinario led, non entra mai in contatto con la tua cute, così da essere igienico e adatto a questo periodo di maggiore cautela.

L’unica cosa che resta da fare è concederti una coccola di benessere per il tuo viso, ritrovando l’elasticità e la bellezza della tua pelle.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su questo innovativo trattamento e donare nuova luce alla tua cute.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa