Adoriamo il sole e il caldo, ma una cosa che proprio non sopportiamo sono i peli superflui.

Noi, come tantissime altre donne, combattiamo questa crociata sin dall’adolescenza, una guerra che sembra invincibile.

O almeno lo era fino ad ora.

Home Spa Relax ha la soluzione che fa per te e te la offre ad un prezzo imperdibile, per essere sempre al top.

Approfitta dell’incredibile promozione:

Ceretta gambe e inguine

+ laser in zona a scelta tra inguine e ascelle

+ prodotto di protezione solare 30/50

allo straordinario prezzo di €89 anziché €155!

Affrettati però, avrai tempo fino a fine giugno per approfittare di questa imperdibile occasione!

Siamo sicure che non dovrai più preoccuparti dei peli superflui!

Ma facciamo un po’ di chiarezza sul funzionamento del laser!

I suoi fasci di luce attraversano la cute andando ad attaccarsi alla melanina del pelo, fino al bulbo, colpendolo e, lentamente, atrofizzandolo.

Questo trattamento è completamente sicuro perché selettivo e interamente personalizzato nelle specifiche del tuo fototipo della pelle e nella colorazione del tuo pelo.

Moltissime donne, però, lo temono poiché un po’ doloroso ma l’avanguardia è di casa da Home Spa Relax.

Il nostro innovativo macchinario è dotato di due manipoli, uno che ghiaccia raffreddando la zona e rendendola “insensibile” al dolore per pochi attimi, l’altro per effettuare il trattamento.

In tal modo, la tua pelle potrà godere solo dei benefici dell’avanguardia nel campo dell’epilazione, senza alcuna paura ne dolore.

Dopo aver detto addio per un po’ ai tuoi peli superflui, goditi in piena tranquillità l’estate e il sole, ma con le giuste precauzioni.

La crema solare va sempre usata, con un fattore protettivo adeguato.

Inoltre, se la pelle è da poco stata sottoposta al trattamento laser risulta più sensibile, ma non rinunciare ai piaceri della bella stagione per questo!

Home Spa Relax sa che una protezione solare alta, a fattore protettivo 30/50 è quello che ci vuole per una cute leggermente irritata come quella appena depilata, per questo la include nel pacchetto!

Così potrai scoprire tutte le zone del tuo corpo come e quando vorrai, in maniera sicura e protetta.

Non rinunciare alla tintarella, ma abbronzati seguendo delle piccole regole di base che ti permetteranno di avere un colorito omogeneo, più duraturo ed evitare scottature inutili e dolorose.

Se ti sei perso le nostre piccole linee guida, clicca qui sotto per leggere il nostro articolo precedente, e goditi in sicurezza la magia del sole.

Affidati ai professionisti di Home Spa Relax e dì addio ai peli superflui: hai tempo fino a giugno per approfittare di questa imperdibile promozione!

Ci prenderemo cura del benessere tuo e della tua cute, evitandoti inutili dolori e donandoti una pelle liscia e levigata.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa