Con Dicembre termina uno dei mesi più magici dell’anno.

Le strade illuminate con luci colorate, le case e gli alberi addobbati con decorazioni natalizie, le corse per fare il regalo perfetto, rendono il Natale uno dei periodi più amati, sia dai grandi che dai più piccini.

Il calore che si respira camminando per la città, l’emozione nello scartare i pacchetti regalo, l’amore che colora le lunghe tavolate con la propria famiglia o con le persone a noi più care, sono momenti a cui non bisogna rinunciare.

È anche vero che il Natale è un momento in cui ci si abbandona, con più facilità, ai piacere culinari rispetto ai restanti mesi dell’anno in cui ci si limita maggiormente.

Arriva poi Gennaio che è il mese dei buoni propositi, il mese della “remise en forme” di viso, corpo e benessere.

Da sempre quando si pensa al primo mese dell’anno ci si prefiggono diversi obiettivi e ci si promette di raggiungerli in tutte le maniere possibili.

Hai voglia di perdere qualche chilo di troppo? Inizia dalla tavola!

Frutta e verdura saranno i tuoi nuovi alleati. La stagione invernale è ricca di alimenti che ti aiutano a ridurre la sensazione di gonfiore e pesantezza che puoi aver accumulato in quest’ultimo periodo.

Non dimenticarti di aggiungere della sana attività fisica!

Se sei amante del contatto con la natura e preferisci stare all’aperto, abituati a riservarti del tempo per concederti delle lunghe camminate.

Se invece preferisci allenarti in palestra, approfitta delle promozioni e abbonati nel centro più vicino a te.

Con l’aiuto di un personal trainer non avrai più scuse! Saprà indirizzarti verso un programma che sarà in grado di soddisfare le tue richieste.

Ricordati di abbinare l’idratazione che è un elemento fondamentale per mantenere il corpo in salute e in forma.

L’ultimo consiglio che ci sentiamo di darti è quello di abbinare al tuo stile di vita sano e salutare delle ottime e gustosissime tisane detox.

Fai attenzione, però, ai preparati che trovi già pronti all’utilizzo. 

Tendi a preferire quelli privi di zuccheri aggiunti o preparali tu in casa.

I prodotti home-made hanno sempre una marcia in più!

Con le temperature fredde e poco miti che ci sono esternamente, non potrai trovare scuse.

La voglia di cambiare e di essere migliori rispetto a come si era prima è sempre in noi, sta a te prendere la decisione!

Noi rimaniamo disponibili per qualsiasi tipo di consiglio sulle nuove tendenze o per qualsiasi trattamento tu abbia intenzione di intraprendere.

Saremo liete di accoglierti e di darti il benvenuto nel centro estetico Home Spa Relax.

Home Spa Relax – Dove il Relax è di casa